View Full Version : sempron 2400+ &asrock k7v88upgrade
ragazzi ho un pc con queste 2 componenti e memoria a-data vitesta 4000..premettendo quindi che non saranno le memorie il mio limite in opverclock,fin dove arriva la suddetta scheda madre in overclock?cè un thread appoisto..lo so ma non ho trovato ne dati di overclock ne ho capito con certezza se quella mobo ha o no i fix..
inoltre volevo chiedervi se qualcuno è andato ltre i 2200mhz reali con un sempron..e se si con quali voltaggi..
un ultima cosa..differiscono in qcs in prestazioni e overclock la asrock k7v88 e la versione upgrade?
Andrea87
07-11-2004, 12:07
la upgrade ha una compatibilità maggiore con le ram, ma il chipset è lo stesso, quindi le prestazioni sono uguali, anche io ho la mobo, ma come tutti quelli che c'e l'hanno nono ho ancora cpito se ha i fix o no, cmq sicuramente riesci a mettere il bus a 200mhz senza lzare il vcore, e se sei fortunato riesci ad arrivare a 210/220mhz, se poi fai la mod@mobile puoi cambiare il molti e i lbus da windows, visto che il chipset via supporta il powernow.:D
e poi riesce sempre o ci sono dei riski che dopo funzioni peggio?
io credevo di poter arrivare con questo nuovo chipset ad almeno 230..240..se non addirittura a 250..:confused:
Andrea87
08-11-2004, 15:06
x arrivare a 250 dovevi prenderti una DFI con l' nforce 2 Ultra......
Bisogna scoprire se ci sono i fix e poi farequalche test, altrimenti c'è bisogno di qualche coraggioso che testi sui sui HD e sulla sua scheda video, altrimenti meglio nn superare i 210/220.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.