View Full Version : Roma 2 pc completi + accessori
Turin Turambar
07-11-2004, 11:42
ROMA stock di roba
Roma Pc slim set top box
Link:
Clicca
Vendo a Roma:
2 pc modello Metallic con cpu overclokata satbilissima a 300mhz con tastiera ad infrarosso (hanno il tasto ctrl disabilitato ma non so il perchè, era così x entrambe quando l'ho comprate)
Uno ha la scart disabilitata (altrimenti non funziona la vga integrata) che può essere ripristinata risaldandoci un diodo.
Alimentatore integrato.
2 raiser card x aggiunta di due PCI o 1 PCI e una ISA
2 cavi ide corti comodi per l'ordine interno
HD 6 gb
scheda mpeg creative x dvd
P2 266
celly 400
adattatore slot1->socket 370
1 mobo x P2/P3 Abit con audio integrato
cdrom Lg24x
64mb pc100
64mb pc100
160 euro o scambio con altro materiale hardware
Tutto in blocco
potresti fare un po piu di ordine??
in che cosa consiste il Pc slim set top box
è completo e pronto per l'uso?
il link mi sa che non funziona ma quello dell'altro post, ne indicava uno in cui sono presenti vari modelli.. il tuo di preciso qual'e?
inoltre da quanto ho capito, dovrebbe essere completamente silenzioso giusto?
io potrei essere interessato a tutto quanto ma dovresti fare chiarezza separando piu nettamente i due pc da quello che è il materiale vario...e spiegando che cosa serve al limite per completare la configurazione dei due pc
saluti
Turin Turambar
07-11-2004, 12:18
Originariamente inviato da Madelui
potresti fare un po piu di ordine??
in che cosa consiste il Pc slim set top box
è completo e pronto per l'uso?
il link mi sa che non funziona ma quello dell'altro post, ne indicava uno in cui sono presenti vari modelli.. il tuo di preciso qual'e?
il modello esatto è il metallic uno è con scart e l'altro con scart ma disabilitata.
Ecco il link esatto
CLICCA
inoltre da quanto ho capito, dovrebbe essere completamente silenzioso giusto?
Si ha solo una ventola sulla cpu che è silenziosa.
io potrei essere interessato a tutto quanto ma dovresti fare chiarezza separando piu nettamente i due pc da quello che è il materiale vario...e spiegando che cosa serve al limite per completare la configurazione dei due pc
Il materiale vario serve per completare i due pc.
X luso io li uso come router e come lettori mp3, come server x scaricare da internet ecc. sul sito trovi altri utilizzi.
saluti
CLICCA (http://www.gctglobal.com/Products/Set_Top_Box/STB1030_3036/stb1030_3036.html)
ti potrebbero interessare due schede madri per pentium iv?oppure un controller raid ata 133 con ben 4 canali?oppure una scheda di acquisizione su USB1 della dazzle adatta per fare vcd?
fammi sapere
8in tutti i modi dovresti pero prendere in considerazione la spedizione altrimenti sarebbe inutile continuare a parlarne...
saluti
Turin Turambar
07-11-2004, 15:22
x spedire non c'è problema....
Preferirei venderli principalmente.
Eventualmente hai altro materiale?
Turin Turambar
08-11-2004, 14:00
up :)
Turin Turambar
09-11-2004, 15:43
up
Turin Turambar
10-11-2004, 08:09
Sconto per i romani....
130 e vi prendete tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.