View Full Version : [MI] Vendo Muletto (ma neanche tanto mulo...)
Vendo questo computer:
Case Middle tower
Mobo Legend QDI Kinetiz 7B.
Procio AMD Duron 850 con il suo dissi e la sua ventola.
Ram 128Mb PC133
HD Maxtor 12Gb
Scheda di rete 10/100
Scheda video Sparkle Geffo2 MX200 (no tv-out) 32Mb
Scheda audio Sound Blaster Live! 1024
Lettore DVD Pioneer 2x (o 4x non ricordo)
Masterizzatore CD RW Waitec 4x4x2x (o giu' di li...)
Alimentatore cambiato 2 anni e mezzo fa... Dovrebbe essere da 250W o da 300W (solo che e' PIENO di polvere, ma e' sempre andato bene)
No Floppy :D
Vendo a 100Euro. CONSEGNA A MANO!
la mia mail: krux85@hotmail.com
Non mandatemi PM... non li leggo quasi mai.
Possibilità di foto se interessati.
Edit: La scheda madre e' questa: link (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/K7B.htm)
Huntwolf
07-11-2004, 17:58
forse io lo sono,ti faccio sapere
Originariamente inviato da Huntwolf
forse io lo sono,ti faccio sapere
Perfetto, aspetto una tua risposta al piu' presto.
Ovviamente la vendita continua, se qualcun'altro e' interessato e lo acquista subito, ha la priorità...
Huntwolf
07-11-2004, 18:35
scusa devo lasciare per ora... quello a cui pensavo servisse mi ha detto che vuole aspettare..:what:
Abbasso il prezzo di 10 euro...
Quindi 110Euro per tutto sto ben di dio :P
up... dai ragazzi 110euro e' un ottimo prezzo!
uppolo!!
Possibile che non interessi a nessuno?
Dai ragazzi, 100 euro ed e' vostro!
mi interesserebbe la sk madre se smembri
No, mi spiace, lo vendo tutto assime...
Accetto proposte se 100 euro vi sembra così tanto...
Aggiungo anche un case middle tower.
michelev83
18-11-2004, 15:33
di ove sei? non spedisci giusto?
Sono di Milano, ma secondo me spedendo si rischia di spaccare tutto... Non ho intenzione di togliere tutto dal case per impacchettare pezzo per pezzo
Edit: Scusate ho sbagliato
kingvisc
18-11-2004, 23:48
scambieresti (con tuo conguaglio) con un nokia 3650?
Guarda al momento ho bisogno di dinero
Cellulare: mi hanno appena regalato un 7610 e da quanto ho capito e' uno dei migliori in circolazione.
Ragazzi sparate voi un prezzo... quanto siete disposto a pagarlo??
uppolo. Dai ragazzi, possibili che non interessi a nessuno? Dite un prezzo voi e poi vi dico se ve lo vendo o no!
fazer600
24-11-2004, 10:07
io sono interessato, che giochi riesci a far girare? tralasciando la potenza della scheda video
Wolfy996
26-11-2004, 13:32
Ciao sono di Milano, interessato bene per 100 euro di persona per contantanti, volevo sapere se perfettamente funzionante e quante e quali porte ciao e Grazie
giggione666
26-11-2004, 17:09
in coda
fammi sapere
ciao
Bene, allora il pc l'ho sempre usato per Giochi, Programmi di grafica (Photoshop) e per vedere DivX.
Questo HD (che ricordo che ha 4 anni, quindi non piu' veloce come all'inizio) non e' mai stato utilizzato per download e upload, ma solo per il sistema operativo (avevo un altro harddisk per tutto il resto). Attualmente l'HD e' formattato, ma se volete vi installo sopra Win 2000 pro (e' l'unico che ho attualmente su cd).
Il sistema operativo migliore per questo pc (Ho provato 98, Me, 2000pro, XP Home) e' il 2000 pro (con relativo HD in NTFS ovviamente).
L'XP non gira bene, troppo poca ram e dava sempre problemi d'installazione (risolti aggiornando il bios) ma cmq non gira bene.
Nel Case ci sono 1 ventola da 8x8 attaccata con la colla calda (purtroppo piena di polvere, quindi andrebbe staccata, pulita e riattaccata, o meglio comprata una nuova :P) e 2 ventole "Just Cooler" da 4x4 sul frontale per riscaldare l'HD (che ha delle staffe per essere attaccato nella zona dove si mettono normalmente i lettori Cd / masterizzatori.
Altro elemento pieno di polvere e' l'alimentatore che non ricordo se da 200, 250 o 300W.
Infine le porte della scheda madre sono queste:
Mouse, tastiera, 2 USB, seriale 1, stampante, giochi e 3 uscite audio (Line in, line Out, microfono). Quest'ultime sono inutile perche' e' decisamente meglio la scheda audio che c'e' su.
Per i giochi: l'ultimo gioco installato che girava era Need For Speed Underground 1. Ovviamente 1024, qualità media e riflessi 0 e antialiasing 0.
Funzionante e' funzionante, ovviamente e' un muletto ormai ha 4 anni :P
La scheda di rete funziona con FW.
In definitiva:
Il PC funziona, forse sarebbe meglio cambiargli le ventole.
Non ha il floppy (e non ho lo sportellino frontale per coprire il buco).
Chi e' ancora interessato? Quanto offrite? Chi vuole delle foto mi contatti alla mail: krux85@hotmail.com
Il piu' presto possibile gliele faccio e invio.
Wolfy996
26-11-2004, 20:55
Peccato per il buco al posto del floppy... Allora aspetto le foto e ti offro 80 euro contanti e te lo vengo a ritirare sotto casa o dove vuoi... Sono in trattativa per altri desktop devo fare un regalo e ci terrei che fosse completo... BENISSIMO IL WIN 2000 PRO Installato con drivers possibilmente...
Nessun problema per il sistema operativo + drivers ma il prezzo non e' un po bassino??
Alla fine avevo chiesto inizialmente 120euro e sono sceso a 100.
Tu stesso mi hai detto per mail che 100 andavano bene...
Per il floppy io ti consiglio comunque di comprarlo (perche' alla fine ogni tanto serve) quindi il buco lo "tappi".... cosa costerà un floppy NUOVO?? 10euro massimo... Se lo trovi usato non dico che te lo regalano ma lo paghi massimo 2 euro...
Cmq se vuoi posso sbattermi un po per cercarne uno ma preferirei non scendere sotto ai 100
giggione666
27-11-2004, 01:59
io lascio
ciao
fazer600
27-11-2004, 13:18
lascio anche io.
grazie cmq
bye
Wolfy996
27-11-2004, 13:54
viste le foto confermo le 80 euro con floppy, ma sono in trattativa per un P3 900Mhz, Mulo per 140 ho la risposta entro stasera se concludo per il P3.
va bene, fammi sapere perche' un mio professore mi ha offerto anche lui 80 euro e a sto punto lo darei a lui.
Wolfy996
27-11-2004, 17:37
A Sto punto lo daresti a Lui? E io che devo fare quindi???
No, tranquillo non e' una minaccia. Non sono un tipo simile...
Ti dico solamente che mi hai offerto 80 euro mentre io ne avevo chiesti 120 all'inizio e poi 100.
Ho guardato altri muletti in vendita su sto forum e P2 350 vengono venduti a 70euro... 10 euro in piu' per il mio mi sembrano pochi...
Mi hai detto poi che sei in trattativa per un P3 900 a 140 euro no?
Secondo me sbegli a prendere quello, prima per il prezzo che e' decisamente piu' alto del mio, secondariamente per la differenza che sembra minima. (Il mio ho provato all'inizio, appena comprato, a overcloccarlo dal bios, andava a 1100 con temperatura in fulload a 45°/50°, poi l'ho sempre tenuto a 850 perche non mi interessava per quello che lo usavo averlo piu' potente e rischiare). Anke io mi vedo nella situazione insicura di non riuscirlo a vendere perche' tu potresti prenderne un altro, quindi anke io cerco altri aquirenti per poterlo vendere sicuramente.
Per la storia del prof. ti dico solo che anke lui era interessato e che mi voleva dare anke lui 80 euro (e io gliel'avrei dato, ma per il semplice motivo che e' un prezzo da amico che faccio a un professore che ho in commissione di esame quest'anno alla maturità... un po di "captatio benevolentiae" per intenderci...)
Se mi dici che non mi dai 100 euro ma rimani sugli 80 io ho sempre l'offerta da conto del prof. che e' conveniente per il semplice motivo che oltre agli 80 euro mi faccio amico il prof che ho in commissione. Ovviamente tengo molto conto della tua offerta, ma se il prezzo e' lo stesso capisci che una decisione tra te e il prof. devo prenderla...
Wolfy996
27-11-2004, 21:37
Scusa ma non ho assolutamento pensato che mi minacciassi, Ci mancherebbe!!! Capisco benissimo la tua Buona Fede e la tua volontà di porarti dalla tua un membro della commissione ( captatio benevolentiae ahaahah si si chiamiamola così:Prrr: ) Intendevo dirti che io ti ho offerto 80 e tu mi hai scritto che anche il tuo proff te li ha offerti ... così io che ci posso fare? Capisco che a parità di offerta i Suoi 80 euro valgono più dei miei ( sempre che funzioni alla Grande eh? ehheeh Altrimenti ti si ritorcerà contro eheheh ) A parte gli scherzi io ti ho proposto 80 e di venire a caricarmelo in auto sotto casa tua ma se preferirai darlo al tuo proff sappi che capirò! Hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio!. Per quanto riguarda il P3 900 c'è da considarare che non è un assemblato ed è incluso il monitor da 19 pollici. Mi sta facendo dannare continua a dirmi ti confermo domani, scusa ma senz'altro domani ecc ecc: Tutta sta fatica per regalare sto bestione al mio fratellino, quando io uso un portatile da 3400 Mhz con 1 GB di Ram e 80 di HD 128MB di scheda grafica tutto rigorosamente originale... Ciao W.
Allora cosa fai? Non offri di piu'?
Wolfy996
30-11-2004, 19:19
Pensavo fosse chiaro offrivo 80 anche io... Va bene dai 90 contanti e vengo a prenderlo! Lo regalerei alla mia ragazza che ha un assemblato antico...non mulo, proprio Chiodo!
Ti ha Mai dato problemi o segni di cedimento vero?
Saresti disposto a darmi garanzia sul funzionamento di 3 mesi? Giusto per capire se ha sempre funzionato perfettamente...
Ok allora segni di cedimento non gli ha mai dati.
Solo 2 volte mi e' successo che dopo un periodo di inutilizzazione (tipo dopo l'estate) la ventola della CPU facesse un rumore un po strano all'accensione. La ventola girava (alla giusta velocità anche) quindi il suo lavoro lo faceva, c'era solo quel rumore fastidioso che cmq se ne' andato via da solo mentra stava ankora caricando windows (quindi e' durato solo 2 minuti proprio all'avvio del pc).
La garanzia te la do anke (non vedo perche' debba funzionare per 4 anni senza mai problemi e poi per tre mesi...). L'unica cosa e' la storia della ventola ma mi e' successo solo 2 volte. In questa settimana che ho installato tutto (un lavoro di una domenica intera) non ha mai dato probleme (ed e' stato acceso almeno 12 ore di fila).
Se sei d'accordo vengo volentieri io a portartelo. Dimmi tu quando sei libero in casa che vengo io in macchina. (non posso venerdì dalle 15 alle 23). Quindi Sabato pomeriggio ti va bene?
Sabato verso l'ora di pranzo (non prima perche' sono in classe fino alle 12.30 e non dopo perche' parto per 4 giorni) e' l'unico momento che ho per portartelo.
Altrimente andiamo a Mercoledì prossimo. Fammi sapere.
Ciao, a presto.
Wolfy996
08-12-2004, 18:03
in riferimento a:
"Ti spiego il mio problema, devi capire che non conoscendoci
realmente ma solo tramite mail o forum, i miei genitori non sono d'accordo che tu venga in casa nostra. Scusami se sono così diretto pero' purtroppo li capisco, e spero anche tu... Non e' che non si fidano di te, sono comprensibilmente premurosi.
Pertanto, come già ti ho detto, preferirei poter venire io da te (non ho problemi di trasporto, verrei in macchina). Mi va bene qualsiasi orario tranne che al mattino (In poche parole fino alle 2.00 di pomeriggio non avro' mai la possibilità di portartelo). Poi volendo ci scambiamo i numeri di cellulare e in caso tu avessi un problema anke all'ultimo minuto per me non importa. Mi mandi un messaggio e ci mettiamo d'accordo per un altra volta... Ti sta bene?"
AVVISO TUTTI GLI EVENTUALI INTERESSATI CHE:
Lascio definitivamete a chi lo volesse, dato che non conosco nemmeno io il giovane venditore, ho deciso di acquistare altrove, FATEVI SOTTO IO NON SONO ASSOLUTAMENTE PIù INTERESSATO !!! Ciao
se spedisci per 80 euro lo acquisto io
ciao Antonio
socrates04
09-12-2004, 12:15
ciao,
con consegna a mano a milano zona lorenteggio (o limitrofe) lo prendo io a 85€
Allora Wolfy si e' fatto sentire, ma voule venire lui a casa mia. Io purtroppo non posso portare nessuno in casa. Vengo volentieri io a casa vostra a portarvelo. Ora Wolfy mi dava 90euro e non lo prende piu' per lo stesso motivo mio, non vuole nessuno in casa.
Ripeto che non spedisco, non mi fido, chi di milano e' interessato allora?
Pero' 90euro, non meno...
Ho mandato un messaggio privato agli interessati, ripeto che preferirei che mi si rispondesse alla mia mail: krux85@hotmail.com
Fatevi sentire ;)
Ciao
Interessato, sab sono in zona Milano. Ti ho mandato una mail.
Computer venduto oggi a Ciesko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.