PDA

View Full Version : Proposta upgrade tungsten t3

SilverXXX
07-11-2004, 10:31
Leggendo vari siti dedicati a palmos e a palmone, ho letto che non c'è intenzione (per adesso) di fare uscire un upgrade a palmos 6 per il tungsten t5 e t3 perchè "è una cosa che non serve e gli utenti non richiedono" (traduzione da un frase trovata su palminfocenter). Leggendo la frase si suppone che, se ci fosse una SERIA richiesta, via mail, petizioni e simili, di un upgrade ci potrebbe essere una possibilità di upgrade del so. Pensate che, coinvolgendo naturalmente anche gli utenti di altri siti italiani e non, sarebbe possibile "scucire" un upgrade a palmos 6 per il t3 e il t5? (vi posso assicurare che in molti siti ho visto questa richiesta da parte degli utenti).
Aspetto pareri e opinioni.

SilverXXX
09-11-2004, 06:45
Possibile che non interessi a nessuno ? :confused:

tailazoom
09-11-2004, 09:27
Anche a me piacerebbe e sarei disposto a pagare, ma il t3 è trapassato, ucciso non dal successore ma dal rivale: ppc con schermo vga.

Dax
09-11-2004, 10:32
La cosa che dici te ha un senso solo se il prossimo (ipotetico) T6 avra' Cobalt e schermo VGA.

Se invece avra' uno schermo 480*320 come il T3 e il T5 allora L'unica mossa sensata di Palmone sarebbe di vendere l'upgrade a caro prezzo oppure di non rendere possibile l'upgrade. Altrimenti chi si comprerebbe il T6????

p.s. comunque per le caratteristiche che ha io considero il T5 un signor palmare e ci sto facendo un pensierino. Anche se a dirla tutta gia' con il mio T2 faccio tutto quello di cui ho bisogno, mi farebbe comodo soltanto la risoluzione video maggiore.

Chissa' magari in primavera..... :D

ciao!

SilverXXX
09-11-2004, 13:01
Ci sto pensando anch'io, upgrade o no, di prendere il t3 (che per me è anche meglio del t5), però cobalt sarà programmmata per arm v4 in maniera nativa, adesso usano un "non ho capito bene cosa" per farci girare il garnet; e il multitasking completo penso che sarebbe davvero un'ottima aggiunta (i ppc lo hanno da un pò) e il t3 penso che sopporterebbe benissimo il nuovo so, che guarda caso tiene 16 mb di rom, proprio come quella in dotazione al t3. L'unico punto dolente sarebbe la poca memoria, ma con una sd decente per dati e programmi, non penso ci sarebbe alcun problema.
PS. accorrete numerosi, che magari glielo strappiamo questo aggiornamento :D

SilverXXX
12-11-2004, 22:41
Ho provato cobalt finalmente e devo dire che a occhio non è differente dal garnet, anche se è migliorato (non ho fatto prove per quanto riguarda il multi tasking), ma era ovviamente su emulatore, e quindi non saprei della sua bontà sulle macchine reali. Tocca aspettare, e mi sa ancora parecchio, per vederlo dal vivo.