View Full Version : ABIT IC7 i875P
Ke ne pensate di questa scheda? Nel caso quali alternative consigliate?
Ho sbagliato la sezione dove postare il thread, ki mi può dare una mano a spostarlo? Direi proprio ke sia da mettere in motherboard :D
Originariamente inviato da <pArrA>
Ho sbagliato la sezione dove postare il thread, ki mi può dare una mano a spostarlo? Direi proprio ke sia da mettere in motherboard :D
ok :)
ciao
OverClocK79®
07-11-2004, 13:00
buona
che ci devi montare?
BYEZZZZZZZZZZZ
Necromachine
07-11-2004, 13:01
Come scheda è ottima, e ha tutto il minimo necessario come I/O ;).
Per risparmiare potresti puntare anche sul modello IS7 (che differisce dalla IC7 solo per il chipset, infatti questa monta l'i865PE), che pare abbia prestazioni equivalenti.
Originariamente inviato da OverClocK79®
buona
che ci devi montare?
BYEZZZZZZZZZZZ
Sto cercando di sbarazzarmi della mia ASUS ke pure nn avendomi dato kissà ke problemi nn mi ispira fiducia leggendo qua e là i thread su di essa e inoltre tutto nel bios è blokkato. La mia idea è di presentarmi al negozio e riconsegnarla pagando poi la differenza per prendermi un'altra skeda. Ci devo montare il mio P4 2.6 e portarlo a 3ghz.
Originariamente inviato da Necromachine
Come scheda è ottima, e ha tutto il minimo necessario come I/O ;).
Per risparmiare potresti puntare anche sul modello IS7 (che differisce dalla IC7 solo per il chipset, infatti questa monta l'i865PE), che pare abbia prestazioni equivalenti.
Dici questa skeda? ABIT IS7-V2 i848P 72€ listino essedishop o questa? ABIT AS8-V sock.775 i865P 111€
OverClocK79®
07-11-2004, 14:20
ne la prima ne la seconda...
la IS7 liscia...ossia quella basata su 865 nn su 848.....
la seconda è per socket 775
la P4V è una di quelle infelici.....se il tuo rivenditore tratta asus anke la P4P800 è buona :)
BYEZZZZZZZZZZZ
ne la prima ne la seconda...
la IS7 liscia...ossia quella basata su 865 nn su 848.....
la seconda è per socket 775
la P4V è una di quelle infelici.....se il tuo rivenditore tratta asus anke la P4P800 è buona :)
BYEZZZZZZZZZZZ
Si ho visto dopo del socket diverso, cmq il listino dal quale devo scegliere è quello di essedishop, se qualkuno dà un'okkiata e mi fa sapere su quale skeda mi posso indirizzare lo ringrazio!
OverClocK79®
07-11-2004, 14:38
tra quelle l'unica che ti consiglierei è l'IC7
BYEZZZZZZZZZZZ
tra quelle l'unica che ti consiglierei è l'IC7
BYEZZZZZZZZZZZ
beh è una scelta quasi forzata, mi sembra sia una buona skeda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.