PDA

View Full Version : Problema con alcuni file video

American horizo
07-11-2004, 11:15
Quando li apro con WMP alcuni file video riportano una lunghezza inferiore a quella che è realmente...ad esempio, un video dura 1 minuto, e il WMP me lo riporta come 20 sec. ... Una volta ragiunta la fine dei 20 sec però il video cotinua ad andare, pur essendo la barra sotto piena..... Come risolvo ?

frOZenluca
07-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da American horizo
Quando li apro con WMP alcuni file video riportano una lunghezza inferiore a quella che è realmente...ad esempio, un video dura 1 minuto, e il WMP me lo riporta come 20 sec. ... Una volta ragiunta la fine dei 20 sec però il video cotinua ad andare, pur essendo la barra sotto piena..... Come risolvo ?

Il WMP10 mi dava lo stesso problema e in più non mi leggeva i WMV High Definition. Ho rimesso il 9 ed entrambi i prblemi sono scomparsi. Non so perchè, ma per adesso mi sta bene. :)

American horizo
07-11-2004, 19:04
io l'avevo anche con il 9 sto problema

CONFITEOR
07-11-2004, 21:11
Originariamente inviato da American horizo
Quando li apro con WMP alcuni file video riportano una lunghezza inferiore a quella che è realmente...ad esempio, un video dura 1 minuto, e il WMP me lo riporta come 20 sec. ... Una volta ragiunta la fine dei 20 sec però il video cotinua ad andare, pur essendo la barra sotto piena..... Come risolvo ? dipende da video codificati male, provate il media player classic per un'alternativa