PDA

View Full Version : Non riesco a Giocare!!!

Goat
07-11-2004, 08:33
Salve gente, ho un piccolo problema, ho da meno di una settimana reinstallato il sistema operativo, aggiornato a sp2 e modificato con qlc registro ke wintricks mette a disposizione sul proprio sito. proprio ieri installando wolfenstein: "enemy territory" e provandolo su internet, ho scoperto ke dopo nemmeno 5 minuti di gioco mi ritornava a windows, e mi usciva la solita skeramta di invio segnalazione errori. postando sul forum di ngi, mi è stato detto ke questo gioco aveva un problema di crash con i server da dove si scaricavano le mappe in tempo reale, ho fatto allora attenzione ke nn scaricasse nessuna mappa dal gioco stesso, ho provato a giocare, ma niente! dopo qlc minuto la stessa storia. a questo punto ho testato un altro gioki, x la precisione doom3, stesso identico problema... qlc minuto di libido e poi via di nuovo sul desktop di windows! quà sotto vi metto la lista di registri ke ho installato nel mio pc, perkè penso ke l'unico malfunzionamento possa essere dovuto a uno di questi, in quanto nn ho mai avuto di questi problemi e soprattutto il sis op è installato fresco fresco. ho provato anke a installare dei drivers video diversi ma il risultato nn cambia.. anzi si! doom 3 mi faceva 8 frames in meno!!

ecco i registri installati:

CDAutoRun.reg
copy_move_send_to.reg
disable_sec_center.reg
faster_xp.reg
file-protection-cache-50-mb.reg
fix_dns.reg
hang_app.reg
improve_core.reg
iopagelocklimit_756_more.reg
no_aboutNT.reg
NO_indexing_service.reg
pop_up_setting.reg
prefetcher_opt.reg
save_folder_setting.reg
superping.reg
tumbnail_classic_view.reg
zipfiles.reg

ve li ho listati tutti perkè magari uno di questi può sembrare totalmente estraneo al mio problema ma a ki lo sa ke qlc1 nn abbia avuto le stesse noie cn quel registro.. ho imparato ke nell'informatica nn bisogna mai stipirsi di niente

piccola precisazione, il sis op mi funziona PERFETTAMENTE, ma nn riesco proprio ad utilizzare i gioki! il problema succede sia online ke offline.

pep123456
19-08-2007, 13:23
ciao mi manderesti tutti sti registri li provo io e poi ti fo sapere?

FuturShow
14-01-2008, 03:00
Li trovi tutti qui:http://wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html