PDA

View Full Version : Shock

Ja]{|e
07-11-2004, 02:28
io faccio finta di niente

ma stasera una mia carissima amica mi ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere un po' basita

questa mia amica è praticamente partita per un mio altrettanto caro amico

tale amico però è un rinomato dongiovanni ( :stordita: ) tanto che ogni tanto spariva, riceveva telefonate di donzelle che gli scrivevano sms osceni, tornava col collo pieno di stampe rosse che pareva un girocollo di perle, ci provava un po' con tutte

questa amica e questo amico sono diventati molto amici, ma mooooolto amici, però lui non si è mai sbilanciato su una possibile relazione più stabile

mica capivamo perché

stasera questa mia amica mi ha raccontato che in un momento di gelosia gli ha letto i messaggio del cell... ed erano tutti al maschile :eek: l'ultimo era "mi sono fatto la barba amore mio" :eek:

qualcuno inviato da tale Valeria, di cui lui parla da sempre dicendo che lei era diversa dalle altre, e alcuni da una certa Francesca

la mia amica, sempre presa da gelosia, e ora anche da perplessità, si è segnata il numero, e dopo qualche giorno ha telefonato con l'anonimo, e dice che gli ha risposto un uomo!!!! :eek: :eek:

tutte le mie certezze sono crollate; se è vero, domani pioveranno cassatelle e la terra imploderà su se stessa

bluelake
07-11-2004, 02:30
welcome to the real world my metal lady ;)

Ja]{|e
07-11-2004, 02:33
Originariamente inviato da bluelake
welcome to the real world my metal lady ;)

macchecavolo, ci conosciamo da tanti anni, lui è uno tutto io figo io bono sono il re del mondo, metallaro, chitarrista, vanitoso e sempre che si circonda di fanciulle (rigorosamente sopra i 70 kili, a me diceva che, nonostante tutto, ero tropo magra per lui :D )

StErMiNeiToR
07-11-2004, 02:33
cio sta a significare che questo si scopa i travestiti e la tua amica?

uno che si fa sia maschi che femmine è bisex... e questo cosa è? :|

Saturos
07-11-2004, 02:36
[B] metal lady ;)

:sbav: :D

Ja]{|e
07-11-2004, 02:39
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
cio sta a significare che questo si scopa i travestiti e la tua amica?

uno che si fa sia maschi che femmine è bisex... e questo cosa è? :|

mica so se è travestito oppure maschio :mbe:

però certe situazioni strane c'erano effettivamente

un mio ex compagno (otto anni di scuola insieme e undici di amicizia) è il suo tastierista, e hanno stetto una amicizia molto intima, ma io pensavo che scerzavano quando facevano gli omosessuali e facevano i gelosi l'uno con l'altro

quando il mio amico ha cominciato a frequentare la mia amica è successo il finimondo, persone che si incazzavano, che litigavano, che si facevano paranoie inspiegabili, pensavamo per la sua insicurezza e la paura di rimanere solo

però lui ora è felicemente fidanzato e ha acquistato maggior fiducia in sè stesso, il mio amico invece ora si scopre che ha queste situazioni :eek:

bluelake
07-11-2004, 02:42
Originariamente inviato da Ja]{|e
lui è uno tutto io figo io bono sono il re del mondo, metallaro, chitarrista, vanitoso e sempre che si circonda di fanciulle
in pratica il perfetto prototipo di chi mette gli annunci su gaydar :D

Ja]{|e
07-11-2004, 02:45

azz ma lui non è che si circonda di fanciulle e basta

lui ha praticamente un harem :eek:

ciriccio
07-11-2004, 03:07
ma non è che la "barba" era un'altra "barba" e che la risposta di quell'uomo era solo un caso? :asd:

Berserker
07-11-2004, 08:32
:sbonk: Grosso modo quello che stavo pensando anch'io!
Che è gaydar? :stordita: :fagiano:

Bilancino
07-11-2004, 08:42
beh che dire, la colpa è solo delle donne..........

Ciao

bluelake
07-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da Berserker
Che è gaydar? :stordita: :fagiano:
www.gaydar.co.uk (o .it), un immenso "database" di profili/annunci gay :)

-kurgan-
07-11-2004, 10:21
sembra la storia di una mia amica lesbica.. dopo che mi ha riempito la testa di paranoie per due anni con il suo ragazzo che aveva millemila problemi... poi un giorno mi confesso' che quel ragazzo era in realta' una ragazza.

"Marco, devo dirti una cosa importante..."
"dimmi, dai.. ormai so tutto di te"
"sono lesbica! il mio ex e' una ragazza!"
"ah, interessante. Vuoi un'altra birra?"

matteos
07-11-2004, 10:26
non vedo cosa ci sia di strano è risaputo che di solito i gay si circondano di donne:)
analizza la situazione con tatto e calma perchè potresti fare una figura non tanto bella,purtroppo molti sono costretti all'anonimato o peggio per via della nostra società:(

StErMiNeiToR
07-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da Bilancino
beh che dire, la colpa è solo delle donne..........

Ciao

da quanto è che nn te la fanno annusare eh bilancì ? :D

fab77
07-11-2004, 10:53
certo che questo non si fa mancare nulla ehh!!!

LadyLag
07-11-2004, 10:58
Io ho un'amico gay, figo anche lui, sempre circondato da belle ragazze con tanto di sbacucchiamenti vari ecc ecc...ma non c'è stato mai neanche il bisogno che ci dicesse che era in effetti gay. Qualcosa nell' "aria" lo rendeva palese.

P.S. Un giorno mi ha chiesto di accompagnarlo in un locale gay... non pensavo di riuscire a divertirmi così.

Bilancino
07-11-2004, 11:03
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
da quanto è che nn te la fanno annusare eh bilancì ? :D

quanto diventerò gay anche io..........:sofico:

Ciao

_Xel_^^
07-11-2004, 11:11
Fatemi capire... se divento gay poi sono pieno di donne giusto? :stordita: :eek:

Sono gay!!! forza donne!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

:sofico:

Ciau! :p

[xMRKx]
07-11-2004, 11:13
forse ha trovato sempre donne che non gli dicono niente

Ja]{|e
07-11-2004, 11:15
no no ma lui proprio non da lìidea del gay neanche lontanamente, anzi, è sempre lì che si vanta della sua mascolinità e cmq ci prova con tutti gli esseri di sesso femminile che respirano (anche maschili? :stordita: )

fab77
07-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da _Xel_^^
Fatemi capire... se divento gay poi sono pieno di donne giusto? :stordita: :eek:

Sono gay!!! forza donne!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

:sofico:

Ciau! :p
io non lo direi neanche sotto tortura!!!!!

dbpass
07-11-2004, 11:17
"mi sono fatto la barba amore mio" :eek:

:rotfl:

-kurgan-
07-11-2004, 11:19
ma a parte l'argomento del topic, che caspita di messaggio e' "ho fatto la barba amore mio?" :asd:

Ja]{|e
07-11-2004, 11:22
Originariamente inviato da -kurgan-
ma a parte l'argomento del topic, che caspita di messaggio e' "ho fatto la barba amore mio?" :asd:

ma che ne so :rolleyes:

:cry: ed io e tutte le mie amiche che in un momento della nostra vita abbiamo avuto tutte il pensierino di farci una storia con lui :cry:

dbpass
07-11-2004, 11:27
sahjkashjkashjkasajkahaha

"patatinooooooooooo! mi sono rasato le palle! nn pungo più!"

Bilancino
07-11-2004, 11:31
E' risaputo che i gay hanno molte amiche ma succede perchè la donna (stupidotta) italiana pensa che ogni uomo ci prova solo per il fatto che uno ci scambia due parole (come se tutte fossero figone). Con un gay non avviene e sono al sicuro.........chissa cosa devono proteggere........

Ciao :asd:

fab77
07-11-2004, 11:41
Originariamente inviato da dbpass

Deeioooo!!!! Mitico!!!!

"Pistolino!!!! Ho il sederino liscio liscio, come un neonato!!!!! Che aspetti???"
BRRRRRRRRRR
Rabbrividiamo!!!:Puke::Puke::Puke:

dbpass
07-11-2004, 11:42
beh dai a me farebbe ridere come messaggio ma nn mi farebbe skifo leggerlo

alla fine ognuno è libero di fare quello ke vuole basta ke nn rompa i coglioni agli altri ;)

Ja]{|e
07-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da Bilancino
E' risaputo che i gay hanno molte amiche ma succede perchè la donna (stupidotta) italiana pensa che ogni uomo ci prova solo per il fatto che uno ci scambia due parole (come se tutte fossero figone). Con un gay non avviene e sono al sicuro.........chissa cosa devono proteggere........

Ciao :asd:

no non hai capito, lui non è che proprio ci provava e basta, lui va con tante donne, cambia donna come cambia mutande

[xMRKx]
07-11-2004, 11:59
Originariamente inviato da dbpass

[xMRKx]
07-11-2004, 12:00
no non hai capito, lui non è che proprio ci provava e basta, lui va con tante donne, cambia donna come cambia mutande ++

magari a lui piacciono le donne pero ha incontrato un tipo che gli ispira e ogni tanto si arano a vicenda !

Ja]{|e
07-11-2004, 12:02
Originariamente inviato da [xMRKx]
++

magari a lui piacciono le donne pero ha incontrato un tipo che gli ispira e ogni tanto si arano a vicenda !

:cry: ma lui diceva che l'unico che arava era il mio ex compagno e non lo avrebbe mai tradito con un uomo :cry:

:stordita: giuro che, a parte la morbosa amicizia, pensavo che scherzassero

-kurgan-
07-11-2004, 12:15
va beh, sara' bisessuale, esistono pure loro.

Ja]{|e
07-11-2004, 12:20
va beh, sara' bisessuale, esistono pure loro.

cavolo ma perché allora non dirlo, invece di dirmi che che col mio ex compagno scherzavano? Tutte e due sono due miei carissimi amici, non mi hanno mai detto niente :cry: non hanno fiducia in me allora... e poi la mia amica c'è rimasta troppo di merda :cry:

Jo3
07-11-2004, 12:26
cavolo ma perché allora non dirlo, invece di dirmi che che col mio ex compagno scherzavano? Tutte e due sono due miei carissimi amici, non mi hanno mai detto niente :cry: non hanno fiducia in me allora... e poi la mia amica c'è rimasta troppo di merda :cry:

E Ha Fatto bene (a non dire nulla).

Se spifferava qualcosa sicuramente l'italia intera lo veniva a sapere

:sofico: :sofico: :sofico: :p :D

Ja]{|e
07-11-2004, 12:31
Originariamente inviato da Jo3
E Ha Fatto bene (a non dire nulla).

Se spifferava qualcosa sicuramente l'italia intera lo veniva a sapere

:sofico: :sofico: :sofico: :p :D

:stordita: vabbè mica tutta l'italia sa di chi sto parlando :stordita:

fab77
07-11-2004, 12:47
e ci credo sai che film si era fatta !!!!!!!!!

o ci voleva fare????:D

bluelake
07-11-2004, 13:16
comunque Ja]{|e ricordati dei moderatori del forum quando parli col tuo amico :D

Ja]{|e
07-11-2004, 13:19
comunque Ja]{|e ricordati dei moderatori del forum quando parli col tuo amico :D

no, non ci parlo, dato che lui non mi ha mai detto niente... ieri sera -dopo che mi hanno raccontato sta roba - dopo che ha smontato da suonare siamo andati io e la mia amica a casa sua, ci siamo sparati due cannoni e la serata è andata tranquilla come nulla fosse

e cmq penso che tetsuya non apprezzerebbe ;)

D4rkAng3l
07-11-2004, 13:24
io faccio finta di niente

ma stasera una mia carissima amica mi ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere un po' basita

questa mia amica è praticamente partita per un mio altrettanto caro amico

tale amico però è un rinomato dongiovanni ( :stordita: ) tanto che ogni tanto spariva, riceveva telefonate di donzelle che gli scrivevano sms osceni, tornava col collo pieno di stampe rosse che pareva un girocollo di perle, ci provava un po' con tutte

questa amica e questo amico sono diventati molto amici, ma mooooolto amici, però lui non si è mai sbilanciato su una possibile relazione più stabile

mica capivamo perché

stasera questa mia amica mi ha raccontato che in un momento di gelosia gli ha letto i messaggio del cell... ed erano tutti al maschile :eek: l'ultimo era "mi sono fatto la barba amore mio" :eek:

qualcuno inviato da tale Valeria, di cui lui parla da sempre dicendo che lei era diversa dalle altre, e alcuni da una certa Francesca

la mia amica, sempre presa da gelosia, e ora anche da perplessità, si è segnata il numero, e dopo qualche giorno ha telefonato con l'anonimo, e dice che gli ha risposto un uomo!!!! :eek: :eek:

tutte le mie certezze sono crollate; se è vero, domani pioveranno cassatelle e la terra imploderà su se stessa

Cassatelle!??!?1 quei dolcetti siciliani....BUOOONIIII...oddio sarà che non ho ancora pranzxato...

cma e vabbè...è frocio...uno dei miei più cari amici è frocio...me lo ha confessato dopo 2 anni che mi raccontava le sue avventure con una schiera di pischelle che poi sono risultati essere omaccioni dai 30 anni in su....l'ultimo ne ha 48 e lui ne ha 20...
ce so rimasto sconvolto ma in finale l'amicizia resta...non c'è nulla di male ad essere gay...

Ja]{|e
07-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Cassatelle!??!?1 quei dolcetti siciliani....BUOOONIIII...oddio sarà che non ho ancora pranzxato...

cma e vabbè...è frocio...uno dei miei più cari amici è frocio...me lo ha confessato dopo 2 anni che mi raccontava le sue avventure con una schiera di pischelle che poi sono risultati essere omaccioni dai 30 anni in su....l'ultimo ne ha 48 e lui ne ha 20...
ce so rimasto sconvolto ma in finale l'amicizia resta...non c'è nulla di male ad essere gay...

non ci sono rimasta male perché è bisex o gay (boh) (un po' per la mia amica, dato che io facevo praticamente da intermediaria e paciera tra i due, li ho fatti conoscere io, quando devono risolvere un problema ci sono sempre in mezzo io) ma perché non mi ha detto nulla, anzi voleva far credere tutto l'opposto :cry:

D4rkAng3l
07-11-2004, 13:31
hehe, anche questo mio amico, siamo come fratelli da 10 anni, è strata la mia ancoara di salvezza in momenti difficili e mi raccontava le sue avventure con dolci fanciulle...

In effetti ad ogni fanciulla che raccontava esisteva un uomo solo che lo nascondeva perchè pensava che lo potessi giudicare male...

Quando me lo ha detto ci rimasi di stucco perchè non mi aspettavo una cosa del genere e per il fatto che non me lo avesse detto neanche a me....poi quando mi disse l'età dei partner collassai e divenni paranoico...robba che all'inizio lo chiamavo per sapere se stava bene eprchè mi preoccupavo che potesse becxare il apzzo malintenzionato...ora me so abituato :D

Tra un po' ci fai l'abitudine anche te

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 15:10
sembra la storia di una mia amica lesbica.. dopo che mi ha riempito la testa di paranoie per due anni con il suo ragazzo che aveva millemila problemi... poi un giorno mi confesso' che quel ragazzo era in realta' una ragazza.

"Marco, devo dirti una cosa importante..."
"dimmi, dai.. ormai so tutto di te"
"sono lesbica! il mio ex e' una ragazza!"
"ah, interessante. Vuoi un'altra birra?"
:rotfl: come rimanere scioccati :rotfl:

Jo3
08-11-2004, 08:16
:stordita: vabbè mica tutta l'italia sa di chi sto parlando :stordita:

Ah no?

http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=

http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif