PDA

View Full Version : Registrazione su DriverGuide

andreaxol
07-11-2004, 00:27
Ciao a tutti :)

La registrazione al sito www.driverguide.com è gratuita?

Un mio amico mi ha detto che nome utente e password sono sempre gli stessi...ma allora che senso ha registrarsi?

Inoltre per scaricare i files viene chiesto di scrivere le tre lettere che sono presenti in un rettangolino vicino al tasto del download...di che cosa si tratta? E' uno spyware o affine?

In definitiva, qual' è la procedura più sicura per registrarsi a questo sito? Se mi registrassi, dovrei aspettarmi delle brutte sorprese?

Grazie!

MM
07-11-2004, 09:48
La password è sempre la stessa effettivamente

drivers
all

le letterine servono per impedire che si scarichi tramite download manager ;)

jolly_82
07-11-2004, 11:16
ma non funzionano piu quei dati per entrare, confermete?

fgiova
07-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da jolly_82
ma non funzionano piu quei dati per entrare, confermete?

si confermo anche io, è sempre stata quella da qualche anno a questa parte ma ora l'anno cambiata mi sa...infatti quella non me la prende +...cmq non è necessaria per scaricare i driver....puoi tranquillamente non registrarti...

io faccio sempre così, cerco il driver con goooooooogle :D , poi quando mi linka alla pagina di driver guide e mi chiede la psw, metto quella vecchia, nella pagina successiva ci sarà in fondo questa scritta
"If you don't want to create your new account, click here to continue on to the site."
clicco su "click here" (ma va...:D ) e proseguo senza registrarmi...

;)

andreaxol
07-11-2004, 18:46
Il mio amico ha messo un codice postale falso nella registrazione...rischia qualcosa?

fgiova
07-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da andreaxol
Il mio amico ha messo un codice postale falso nella registrazione...rischia qualcosa?

come minimo 2 anni di galera...se sono buoni....se no...gli tagliano i maroni!!:D :D :D

scherzo dai....ma a chi vuoi che importi se hai messo un codice sbagliato....
tranne nei siti seri anche io faccio sempre registrazioni con nomi falsi...