View Full Version : Chessmaster® 10th Edition
allmaster
06-11-2004, 23:22
Non vengo spesso in questa sezione del forum, ma quando esce una nuova versione della serie Chessmaster un post è d'obbligo.
In realtà c'è un motivo.
Ho fatto un giro sul sito e ho letto
Supported OS: Windows® 98/ME/XP (only)
è windows 2000 ?????
non sarò mica costretto a passare a XP per poterci giocare?
Guarda, se anche fosse te lo consiglio.
Questa edizione è veramente fantastica: ci sono lezioni tenute dai più grandi maestri del mondo che ti introducono a tutte le strategie. Dalle più basilari sino alle più complesse.
Con tanto di quiz alla fine di ogni sezione e indovinelli su scacchiera per vedere se hai appreso le lezioni.
Veramente fantastico ;)
[ovviamente devi sapere molto bene l'inglese: non so se esiste un'edizione in ita ]
I quiz (con relativo diploma) c'erano anche nel 9.
Qui hanno aggiunto un infinità di partite, chi riuscirà mai a guardarle tutte ??
Avete sbloccato i tornei ?
Io batto abbastanza facilmente gli avversari fino a 1300.
scusate ragazzi, ma il gioco esiste anche in lingua italiana?sto parlando anche dei numeri precedenti tipo chess8/9
per caso c'è qualche language pack in giro??
Possiedo gia' la versione 9 e volevo sapere se per voi vale veramente la pena spendere 50 euro per questa nuova 10° versione. La mia intenzione e' quella di aspettare un annetto cosi' da spendere al massimo una trentina di euro.
PS: anche nella 9 c'era il corso interattivo con tanto di quiz cosi come erano presenti una marea di partite storiche che non sono mai riuscito a guardare tutte. Mi sono sempre limitato a guardare quelle dei grandi "pesi massimi" del passato: Spassky & Fischer
Originariamente inviato da mzanut
Possiedo gia' la versione 9 e volevo sapere se per voi vale veramente la pena spendere 50 euro per questa nuova 10° versione. La mia intenzione e' quella di aspettare un annetto cosi' da spendere al massimo una trentina di euro.
50 euro NO, però da play.com si trova a 27 euro, allora forse ne vale la pena, hanno aggiunto nuove scacchiere (sfruttando anche effetti grafici delle nuove schede) ed un altro cd di partite storiche, ma onestamente devo dir che sono troppe per riuscire a guardarle tutte.
Che io sappia la verisone 8 9 e 10 non sono state localizzate, solo il manuale esiste in italiano.
Praetorian
07-11-2004, 17:43
cmq una figata...io ce l'ho ed è molto bello
allmaster
07-11-2004, 22:25
no XP no
piuttosto uso win98
certo che invece di 3 CD potevano fare un unico DVD o fare due versione una sui CD e una in DVD
mi toccherà installare tutto, cancellerò qualche GB di cose inutili :rolleyes:
ci sono già le patch :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.