View Full Version : [Roma] Vendo xbox o smembro 50€
Homer314
06-11-2004, 22:39
Ciao ragazzi vendo la mia xbox danneggiata (nel senso che nn è perfetta ma funziona perfettamente, cè da rifare 3 cm di pista) Senza hd xkè lockato
La vendo a 50€ + joy originale 15€
Oppure vendo tutti i componenti separati a 15€ l'uno
DVD tomphon
La x è una 1.5
yottabyte
06-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da Homer314
(nel senso che nn è perfetta ma funziona perfettamente, cè da rifare 3 cm di pista)
che significa questo ...spiegami meglio.
potresti fare una foto della pista mancante?
cmq interessato se è utilizzabile mettendo un hdd, oppure al solo case se in perfette condizioni estetiche.
interessato alla xbox, ma perkè senza hdd?
non capisco....
fammmi sapere.
ExGigio2k
07-11-2004, 01:26
in coda per il blocco solo se con maggiori info sul funzionamento
kingvisc
07-11-2004, 01:28
coda anche io. mi spieghi bene il danno, e che hd dovrei metterci per renderla operativa? è moddata?
Homer314
07-11-2004, 09:15
Mamma mia quante domande :D
Allora, iniziamo col mettere la foto della resistenza mancante (103ohm)
http://homer314.altervista.org/immagini/picture00047.jpg
Detto questo, xkè vi ho scritto che basta fare una pista x riparla ?
Xkè testuali parole, un riparatore mi ha detto:
La resistenza in quel punto puoi anche non metterla, devi solo ponticellare tra la basetta intera e il forellino immediatamente a sinistra dell'altra basetta. Inserisci la mod (un Aladdin XT x es) e il gioco è fatto. Quella resistenza in realtà viene utilizzata solo per creare una differenza di potenziale x alzare/abbassare la tensione ai led del tasto Eject.
La parte in grassetto si riferisce al fatto che x usare un altro hd sulla x ovviamente è necessario mettere il chip. X 20 € vi vendo anche quello se volete xò lo devo comprare, aladin advance 64
E questo era quello che riguardava la resistenza
X quanto riguarda l'hd
Cercando di fare la softmod con hotswap mi è saltata la corrente di casa e di conseguenza l'hd è lockato= ERROR 07 all'avvio
SOLUZIONE= MODCHIP+HD NUOVO oppure x recuperare l'hd vecchio: MODCHIP+HD DI UN'ALTRA X ED ESTRAZIONE KEY DALLA EEPROM
Ovviamente l'hd è sostibuibile anche con quelli x pc, il mio lo consiglierei di prenderlo cmq xkè è qualcosa di spettacolare in silenziosità, seagate 10GB
XBOX nn moddata ma se volete aggiungo x 20€ il chip aladin advance (nn montato ovviamente)
Prima dell'errore 07 la x funzionava PERFETTAMENTE
;)
Mi sembra di aver risposto correttamente a tutto
chi è il primo in coda ? :)
ExGigio2k
07-11-2004, 10:11
umm io ho la 1.0 con alimentatore at , quindi dovrei prendermi il blocco... umm umm... troppo caro, fai cosi se ti resta la mobo + ali li piglio, altrimenti se mi fai uno SCONTONE compro il blocco
Homer314
07-11-2004, 10:38
Originariamente inviato da ExGigio2k
umm io ho la 1.0 con alimentatore at , quindi dovrei prendermi il blocco... umm umm... troppo caro, fai cosi se ti resta la mobo + ali li piglio, altrimenti se mi fai uno SCONTONE compro il blocco
Vediamo prima se ci sono altri interessati al blocco ;)
io rimango interessato.
quindi mi confermi che l'hdd è presente, FUNZIONANTE fisicamente (cioè non è danneggiato), ma da sistemare in software.
GIUSTO?
per la resistenza............è attendibile come cosa quella che si possa collegare solo la pista senza resistenza?
l'xbox adesso si avvia?
cioè se l'accendi che fa?
fammi sapere.
Homer314
07-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da Porko
io rimango interessato.
quindi mi confermi che l'hdd è presente, FUNZIONANTE fisicamente (cioè non è danneggiato), ma da sistemare in software.
GIUSTO?
per la resistenza............è attendibile come cosa quella che si possa collegare solo la pista senza resistenza?
l'xbox adesso si avvia?
cioè se l'accendi che fa?
fammi sapere.
Fisicamente l'hd va che è una meraviglia ;)
La spiegazione alla riparazione è attendibile xkè è stata scritta da un riparatore...e cmq se vuoi andare sul sicuro basta che risaldi la resistenza (SMD da 10k/ohm)
Se sei interessato al blocco e ti sei convinto x me si può concludere ;)
non mi hai detto però se accendi la console che succede.
cmq il mio unico problema è che è difficile trovare delle resistenze che possano andare bene per le console! :muro:
cmq dimmi che succede se accendi la console.
alecxx-mi
07-11-2004, 11:39
interessato al blocco consegna a mano,ma vorrei sapere appunto che succede se la colleghi con hd slockato,sempre che la mod funzi....
te la prendo io consegna a mano... (il blokko naturalmente)
mandami cell in pvt ke ti devo fare 2 dom
Homer314
07-11-2004, 18:53
Raga ve lo scritto che succede se accendete la console ERRORE 07= disk timeout = La console nn sblocca l'hd
Le resistenze x la riparatura si trovano in tutti i negozi di elettronica...sono comuni smd (componenti di precisione)
Homer314
07-11-2004, 19:16
ervalt hai pvt
Homer314
07-11-2004, 21:28
xbox da vendere in blocco ad ervalt martedi. ;)
Homer314
10-11-2004, 20:29
x venduta ad ervalt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.