View Full Version : Halo 2
modMat12modificato
06-11-2004, 20:08
Mi dicete un sito da dove posso ritirare la versione limitata?
Crashman
06-11-2004, 21:49
Originariamente inviato da Mat12
Certo che ti sei svegliato tardi eh...
Cmq credo che l'edizione limitata sia diventata introvabile.
Controlla su Pl@y.com che è da dove l'ho ordinata io (moolto tempo fa)
dylan7679
06-11-2004, 23:12
ma e' gia uscito?????
Io sapevo che sarebbe arrivato sugli scaffali l'11 novembre ma nei programmi p2p gia' c'e'...come e' possibile????:confused:
Originariamente inviato da dylan7679
ma e' gia uscito?????
Io sapevo che sarebbe arrivato sugli scaffali l'11 novembre ma nei programmi p2p gia' c'e'...come e' possibile????:confused:
secondo te? :doh:
Crashman
07-11-2004, 09:12
Originariamente inviato da dylan7679
ma e' gia uscito?????
No no è gia uscito
ma si trova già warez:(
Originariamente inviato da Crashman
ma si trova già warez:(
cmq in alcuni negozi già si trova, ma sono casi più unici che rari... :(
sono andato giusto ieri dal mio negoziante di sfiducia e mi ha detto che prima del 10 per lui non c'è speranza di averlo...
:)
edoardopost
08-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da Mat12
Scusa se te lo faccio notare, ma hai commesso dei gravi errori di ortografia, dal mio punto di vista imperdonabili.
La frase corretta infatti, sarebbe dovuta essere questa: "Me dite ando' se po' trova' l'edizzione limitata ? "
Non si dice dove, si dice ando'. Lo sanno tutti. Meglio ancora se al posto di "ritirare", tu avessi usato il termine "acchiappa' ". Mi raccomando fai piu' attenzione. :cool:
Originariamente inviato da edoardopost
Scusa se te lo faccio notare, ma hai commesso dei gravi errori di ortografia, dal mio punto di vista imperdonabili.
La frase corretta infatti, sarebbe dovuta essere questa: "Me dite ando' se po' trova' l'edizzione limitata ? "
Non si dice dove, si dice ando'. Lo sanno tutti. Meglio ancora se al posto di "ritirare", tu avessi usato il termine "acchiappa' ". Mi raccomando fai piu' attenzione. :cool:
da che università provieni OXFORD UNIVERSITY??? :asd:
edoardopost
08-11-2004, 12:18
Originariamente inviato da Denny A
da che università provieni OXFORD UNIVERSITY??? :asd:
Fai piu' attenzione alla punteggiatura: manca una virgola. Non ti dico dove, perchè sono sicuro che puoi farcela da solo. ;)
Originariamente inviato da edoardopost
Fai piu' attenzione alla punteggiatura: manca una virgola. Non ti dico dove, perchè sono sicuro che puoi farcela da solo. ;)
E' ovvio dove va la virgola... :rolleyes:
da che, università provieni OXFORD UNIVERSITY???
edoardopost
08-11-2004, 12:57
Originariamente inviato da Rinha
E' ovvio dove va la virgola... :rolleyes:
da che, università provieni OXFORD UNIVERSITY???
Bravo, ma fai attenzione: università nell'uso comune si scrive senza accento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.