View Full Version : Problema a masterizzare divx in formato dvd
D4rkAng3l
06-11-2004, 20:47
Aiuto, non riesco proprio a masterizzare i divx in formato dvd...ora stò usando un programma chiamato canopus procoder 2
Dal .avi del divx mi crea un file mpeg per il videop e uno wav per l'audio...che programma di authoring posso usare per fare il formato dei dvd e poterlo masterizzare?col programma di authoing posso fare anche il menu?
Grazie
Andrea
Sinclair63
07-11-2004, 23:39
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Aiuto, non riesco proprio a masterizzare i divx in formato dvd...ora stò usando un programma chiamato canopus procoder 2
Dal .avi del divx mi crea un file mpeg per il videop e uno wav per l'audio...che programma di authoring posso usare per fare il formato dei dvd e poterlo masterizzare?col programma di authoing posso fare anche il menu?
Grazie
Andrea
Ci sono 2 prog eccezionali tmpgenc e tmpgenc author.
Leggiti questa (http://www.alientech.it/dvd/tmpgenc/) guida che fà sicuramente al caso tuo! ;)
D4rkAng3l
07-11-2004, 23:46
sul portatile con quei due programmi seguendo la guida di divxdoor mi veniva a scatti...devo provare sul pc nuovo anche se non so se cambierà qualcosa...booo
Sono riuscito a farlo con neoDvdplus 5 anche se non ho fatto i capitoli perchè con quel prog da quello che ho capitod evi spezzare l'avi prima e non mi andava...cmq si vede e bene...già qualcosa....
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.