PDA

View Full Version : Problema Trust Router Wireless con Emule


StrangeCat
06-11-2004, 19:42
Ho un Trust Speedshare Turbo Pro Router & wireless access point
Ho collegato il router al modem ethernet e al pc tramite cavo.
Ho seguito tutte le istruzioni sul reindirizzamento delle porte tcp/udp e tutto sembra funzionare. Dopo pochi secondi, dopo essermi connesso ad un qualsiasi server, viene fuori la scritta cavo di rete scollegato. Ovviamente cade la linea continuamente rendendo il programma inutilizzabile.
Qualcuno sa come posso risolvere? Oppure possiede il router in questione e sa come risolvere? Potrebbe essere un difetto del router (č nuovo appena comprato).
Grazie ciao

lucionet
07-11-2004, 09:10
Ciao.
Anch'io ho il tuo stesso router e dopo averlo perfettamente configurato per la mia rete wireless ho riscontrato anch'io il tuo problema.
La disconnessione del modem avviene soltanto quando ti connetti ad un server KAD e non a quello E2K.
Ti consiglio di connetterti manualmente ad uno dei server E2K disabilitando la scelta KAD nelle impostazioni di configurazione del mulo.
Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno ho risolto questo problema.
Ciaoo

StrangeCat
08-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da lucionet
Ciao.
Anch'io ho il tuo stesso router e dopo averlo perfettamente configurato per la mia rete wireless ho riscontrato anch'io il tuo problema.
La disconnessione del modem avviene soltanto quando ti connetti ad un server KAD e non a quello E2K.
Ti consiglio di connetterti manualmente ad uno dei server E2K disabilitando la scelta KAD nelle impostazioni di configurazione del mulo.
Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno ho risolto questo problema.
Ciaoo

Anche a me funziona se mi connetto ai server e2k.
Purtroppo scarica molto pių lentamente di prima nonostante le impostazioni siano le stesse... a te succede lo stesso?

StrangeCat
08-11-2004, 09:30
Penso di aver risolto!
E un problema dell'sp2, ho scaricato questa patch (http://www.lvllord.de/?url=downloads#4226patch) ed ho portato il numero di connessioni max a 200.
Ora va tutto bene

cannon4u
18-05-2006, 21:07
ciao, ho visto che hai risolto con quella patch. Ci ho provato anche io ma il problema persiste. Io ho impostato le connessioni max a 200 e poi a 100, ma fa lo stesso problema. Ti ho contattato anche con icq. Mi fai sapere qualcosa in pių? grazie!

UnLuckyLuKE
26-05-2007, 02:04
Ciao cannon4u, se hai ancora esigenza di risolvere questo problema, sappi che una soluzione definitiva (a parte quella di cambiare accesspoint) c'č: anche io mi sono arrovellato un bel po' il cervello :muro: con il Trust Speedshare Turbo Pro, proprio in relazione ai problemi che crea con la rete KAD. La soluzione consiste nell'aggiornare il firmware originale con quello che puoi trovare qui (http://www.kcorplifestyle.com/products/goldSeries/KLG-575/KLG-575_v165.bin).

Si tratta di un firmware il cui sviluppo č stato portato avanti pių a lungo e con maggiori risultati che alla Trust, progettato per un accesspoint del tutto identico allo Speedshare Turbo Pro, anche se brandizzato diversamente. Per ulteriori dettagli, leggi questo thread (http://www.dslreports.com/forum/remark,12200566~days=9999).

Spero che questo post possa servire.



;) Ciauz