PDA

View Full Version : problema con outlook

jacopastorius
06-11-2004, 20:21
uso outlook per la posta,ma ho un probla:da un pò di tempo non mi riceve + posta.uso come smtp aliceposta e come pop3 tiscali..non ho toccato nessuna impostazione,da che dipende?

RaouL_BennetH
07-11-2004, 15:41
se non ricevi il problema è il pop3. Ma ti dà un messaggio di errore preciso?

jacopastorius
07-11-2004, 18:26
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
se non ricevi il problema è il pop3. Ma ti dà un messaggio di errore preciso?
nono non mi da alcun mess di errore,è solo che non ricevevo posta da molti giorni e allora ho provato ad andare a vederla dal sito di tiscali..e in effetti avevo 23 messaggi non letti che da outlook non mi erano arrivati...molto strano...eppure oh!non è che sia tanto difficile, nelle opzioni account ci va scritto pop.tiscali.it...solo che non riceve,bohhh non so che pesci prendere

Dëck†
07-11-2004, 23:27
Originariamente inviato da jacopastorius
nono non mi da alcun mess di errore,è solo che non ricevevo posta da molti giorni e allora ho provato ad andare a vederla dal sito di tiscali..e in effetti avevo 23 messaggi non letti che da outlook non mi erano arrivati...molto strano...eppure oh!non è che sia tanto difficile, nelle opzioni account ci va scritto pop.tiscali.it...solo che non riceve,bohhh non so che pesci prendere

Hai installato qualche programma particolare ultimamente (magari un firewall)?

jacopastorius
08-11-2004, 09:58
Originariamente inviato da Dëck†
Hai installato qualche programma particolare ultimamente (magari un firewall)?
macchè...non ho installato niente...credo che rimarrà un mistero..

Dëck†
08-11-2004, 10:24
Originariamente inviato da jacopastorius
macchè...non ho installato niente...credo che rimarrà un mistero..

Ho paura anche io...anche se ho letto in altri thread che Tiscali dava diversi problemi con la posta negli ultimi giorni. Nessuna novità?