PDA

View Full Version : Hp pavilion ze4900

turbine
06-11-2004, 19:06
Ciao a tutti...Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra:
Ho acquistato il notebook in oggetto.
Dall'etichetta posta in vetrina si parlava di un portatile con un processore da 2,8GHz.
Dopo l'acquisto mi sono accorto che questo modello ha un processore da 1,4ghz....
Ora il portatile era in offerta, e la differenza di frequenza sul processore a me non interessa particolarmente...
Pero' vorrei sapere da voi se al prezzo si 900 Euro mi conviene tenere questo portatile o tornare dove l'ho comprato e farlo cambiare....
Ciao grazie

turbine
06-11-2004, 19:42
Nessuno ha avuto esperienza con questo portatile?

giorget1
07-11-2004, 03:54
le specifiche dicono chiaramente 1.4 ghz... se in fattura ha scritto diversamente lo porti indietro e te lo fai cambiare...

turbine
07-11-2004, 08:09
Hai ragione, il discorso e' questo:
L'acquisto e' avvenuto all'interno di un supermercato e le specifiche sono state scritte a mano su un foglietto di carta,
magari da uno che di computer ne sapeva veramente poco...
Ieri ho girato un po' su internet ed ho visto che il prezzo di questo ze4932a e' intorno ai 1000 euro.
Ora se qualcuno di voi mi conferma che 899 euro e' un prezzo accettabile, per questo notebook, non mi faccio problemi e lo tengo.
Contrariamente, se mi hanno rifilato un "pacco" saro' il primo a riportarlo indietro...
Tra l'altro ieri ho aggiornato i vari software e sembra essere un buon portatile.
Ciao e grazie per le risposte.