View Full Version : errore di ridondanza ciclico
balbyaprilia
06-11-2004, 18:34
ciao!!! ho un problema come mai che quando faccio ua seconda copia di un dvd (utilizzo dvd shrink) mi da errore di ridondanza ciclico??.se invece la copia la faccio con nero nn mi da nessun errore. da che cosa dipende questo errore??? grazie.
balbyaprilia
07-11-2004, 09:07
nn c'è nessuno che riesce a risolvere il mio problema????
FAQ e Guide, in testa alla pagina
balbyaprilia
07-11-2004, 09:34
Originariamente inviato da MM
FAQ e Guide, in testa alla pagina
ho cercato ma nn ho trovato niente!!
renatino47
07-11-2004, 09:51
Originariamente inviato da balbyaprilia
ciao!!! ho un problema come mai che quando faccio ua seconda copia di un dvd (utilizzo dvd shrink) mi da errore di ridondanza ciclico??.se invece la copia la faccio con nero nn mi da nessun errore. da che cosa dipende questo errore??? grazie.
un errore di ridondanza ciclica è dovuto normalmente a un dvd rovinato o ad una protezione ma nel tuo caso, se dici che fai la copia con nero escluderei la protezione quindi o il disco in questione è rovinato oppure la versione di shrink va aggiornata
ciao
Originariamente inviato da balbyaprilia
ho cercato ma nn ho trovato niente!!
Hai ragione, mi sono confuso con Power calibration.... :muro:
Chiedo scusa...
l'errore di ridondanza ciclico vuole dire che il lettore non riesce a leggere il supporto masterizzato......
a volte si risolve leggendolo su un altro lettore (ci sono probabilita' maggiori che venga letto da un amsterizzatore dvd......ancora + probabile se lo si legge con il master che l'ha scritto ma non è detto)
puo' essere generato da un errore fisico del supporto vuoto.....oppure da un errore durante la fase di masterizzazione
balbyaprilia
07-11-2004, 10:51
ok grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.