andreabert
06-11-2004, 18:10
ciao a tutti, dunque vi spiego il mio problema.
pc di un amico:
stava usando il pc e gli si e' inchiodato.ha resettato, e al rientro in xp aveva le icone sul desktop giganti (driver scheda video andati penso) e il pc non rilevava piu il secondary ide, ne primario ne secondario, dove c'erano mast e dvd.
oggi ho provato a:
cambiare il flat
invertire i canali per vedere se o il dvd o il mast facessero conflitti
reinstallare i driver dal cd della mobo (una ECS k7s5a+)
ma niente.
nei vari cambi di flat, al riavvio , nel boot mi vedeva le periferiche sul canale primario e poi a volte sul secondario su master veniva none e su slave siboli strani tipo " ¨¤ ¨¤ " , o anche " ¨¨ ¨¨ ", o strani quadratini tipo questi ¨ˆ.
nel pannello di controllo/sist/gest periferiche i due canali ide non presentano anomalie, win dice che funzionano perfettamente....
secondo voi il canale secondario e' andato o si puo fare qlc????
grazie a tutti
andy
pc di un amico:
stava usando il pc e gli si e' inchiodato.ha resettato, e al rientro in xp aveva le icone sul desktop giganti (driver scheda video andati penso) e il pc non rilevava piu il secondary ide, ne primario ne secondario, dove c'erano mast e dvd.
oggi ho provato a:
cambiare il flat
invertire i canali per vedere se o il dvd o il mast facessero conflitti
reinstallare i driver dal cd della mobo (una ECS k7s5a+)
ma niente.
nei vari cambi di flat, al riavvio , nel boot mi vedeva le periferiche sul canale primario e poi a volte sul secondario su master veniva none e su slave siboli strani tipo " ¨¤ ¨¤ " , o anche " ¨¨ ¨¨ ", o strani quadratini tipo questi ¨ˆ.
nel pannello di controllo/sist/gest periferiche i due canali ide non presentano anomalie, win dice che funzionano perfettamente....
secondo voi il canale secondario e' andato o si puo fare qlc????
grazie a tutti
andy