View Full Version : MA in questa terra,c'è qualcuno a cui non gli piace videogiocare??
binbogre
06-11-2004, 17:47
Ma io sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui non gli piace più videogiocare????
Ormai tutti i miei amici parlano sempre di questi videogiochi...prima mi piacevano molto anche io...facevo la corca per andare dal negoziante a prendere il gioco appena avevo messo i soldi da parte...adesso non me ne importa proprio più niente...ma proprio niente!!!
Però sembra che sia l'unica persona sulla faccia della terra a cui non gli piace più videogiocare..sono rimasto l'unico? :(
Solo all'idea di dover spendere 60 euro per un gioco...
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma io sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui non gli piace più videogiocare????
Ormai tutti i miei amici parlano sempre di questi videogiochi...prima mi piacevano molto anche io...facevo la corca per andare dal negoziante a prendere il gioco appena avevo messo i soldi da parte...adesso non me ne importa proprio più niente...ma proprio niente!!!
Però sembra che sia l'unica persona sulla faccia della terra a cui non gli piace più videogiocare..sono rimasto l'unico? :(
Si sei l'unico :sofico:
Harvester
06-11-2004, 17:52
60€? :asd:
Fradetti
06-11-2004, 17:56
Anche a me è successo qualcosa del genere... imho il fatto è che non c'è + fantasia nei giochi.... o escono i soliti seguiti: migliorati.... leggermente cambiati... ma pur sempre lo stesso gioco (parlo di giochi stile fifa, colin etc. o imitazioni di altri giochi ..... non ci sono novità
Thunderman
06-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da Harvester
60€? :asd:
Quoto :asd:
Ho preso Empire Earth originale a 15 € e sta entrando come droga nelle mie vene :D
Originariamente inviato da Thunderman
Quoto :asd:
Ho preso Empire Earth originale a 15 € e sta entrando come droga nelle mie vene :D
15 neuri ? Sti cazzi, cifrone :asd:
Thunderman
06-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da Maury
15 neuri ? Sti cazzi, cifrone :asd:
Per le cose originali se costano poco e valgono la pena le compro!
Ad esempio oggi ho preso "Serious Sam the Second Encounter" a 7 euro :sbav:
lnessuno
06-11-2004, 18:04
no, siamo almeno in due :)
dirò di più... per passare il tempo preferisco giocare a mahjongg che a doom 3, per dirne uno... :p
Capirossi
06-11-2004, 18:15
io li trovo gratis :sborone:
Thunderman
06-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da lnessuno
no, siamo almeno in due :)
dirò di più... per passare il tempo preferisco giocare a mahjongg che a doom 3, per dirne uno... :p
Beh ma te sei un pirla, è normale :O
lnessuno
06-11-2004, 18:16
Originariamente inviato da Capirossi
io li trovo gratis :sborone:
bravooooooooooooo :)
lnessuno
06-11-2004, 18:17
Beh ma te sei un pirla, è normale :O
sta bravo che quando tu giocavi alle barbie io giocavo già a duke nukem 3d :D
Thunderman
06-11-2004, 18:17
sta bravo che quando tu giocavi alle barbie io giocavo già a duke nukem 3d :D
Ma fammi il piacere :asd:
Babbeo :fuck: :D
Capirossi
06-11-2004, 18:18
bravooooooooooooo :)
forse ci arrivi da solo a capire come faccio :D
lnessuno
06-11-2004, 18:19
Ma fammi il piacere :asd:
dilettante :D
Capirossi
thunder cazz :O
Thunderman
dilettante :D
Fottiti sgualdrina :O
lnessuno
06-11-2004, 18:21
Fottiti sgualdrina :O
ti ho segnalato a rocco siffredi, fra una mezz'ora dovrebbe essere sotto casa tua per farti un provino :)
:fuck:
Thunderman
06-11-2004, 18:23
ti ho segnalato a rocco siffredi, fra una mezz'ora dovrebbe essere sotto casa tua per farti un provino :)
:fuck:
Che coincidenza, in effetti è passato, ma gli ho detto che qui non abita nessun thunder e gli ho detto che dovrebbe andare a cuneo, e si fa chiamare lnessuno ora :)
:ciapet: :fuck:
lnessuno
06-11-2004, 18:30
Che coincidenza, in effetti è passato, ma gli ho detto che qui non abita nessun thunder e gli ho detto che dovrebbe andare a cuneo, e si fa chiamare lnessuno ora :)
:ciapet: :fuck:
camiseria, ecco chi era... ho visto un'ombra, sembrava un uomo in orizzontale attaccato a qualcosa messo perpendicolarmente a lui, o qualcosa del genere... per fortuna che non ho aperto :D
Thunderman
06-11-2004, 18:33
camiseria, ecco chi era... ho visto un'ombra, sembrava un uomo in orizzontale attaccato a qualcosa messo perpendicolarmente a lui, o qualcosa del genere... per fortuna che non ho aperto :D
:D
da come scrivi direi che quei 60€ è meglio se li investi in qualche libro di grammatica italiana ;)
in ogni caso io ho 30 anni e gioco ancora... ma la quasi totalità dei miei amici a fatica sa accendere il pc (direi che il 90% di loro ha appreso i primi rudimenti di come si usa un pc per oter scrivere la tesi di laurea)
alphacygni
06-11-2004, 18:52
presente... e calcola che adesso, coi vari file sharing, avrei molta meno difficolta' a procurarmeli... boh ogni tanto gioco, ma e' veramente raro: la mia 9700 PRO penso sia la sk video meno sfruttata della storia... mah
Thunderman
06-11-2004, 18:55
Originariamente inviato da alphacygni
presente... e calcola che adesso, coi vari file sharing, avrei molta meno difficolta' a procurarmeli... boh ogni tanto gioco, ma e' veramente raro: la mia 9700 PRO penso sia la sk video meno sfruttata della storia... mah
Io ho una 7500, visto che la uso per videogiocare, e tu la tua 9700 PRO non la sfrutti, che ne dici facciamo un cambio VANTAGGIOSISSIMO per entrambi?:O
:stordita: :p
djufuk87
06-11-2004, 19:41
io gioco solo ad UT2k4 in internet ogni tanto quando nn ho un caxxo da fare.. per il resto dei giochi non me ne ferga nulla!:O
anche l'italiano ti piace poco :D
bluelake
07-11-2004, 02:25
a me non è mai piaciuto... direi che non sei l'unico... :p
Ziosilvio
07-11-2004, 13:28
Così si fa ;)
Stessa cosa per me con Neverwinter Nights a 19,90.
A me videogiocare piace, ma ormai preferisco spendere solo per edizioni economiche di giochi "collaudati" (W le riviste).
Credo che l'ultimo gioco che ho preso quando era appena uscito, sia stato Jedi Outcast...
wolverine
07-11-2004, 16:25
Per le cose originali se costano poco e valgono la pena le compro!
Ad esempio oggi ho preso "Serious Sam the Second Encounter" a 7 euro :sbav:
Quoto! ;)
Anche a me non piace più, è troppo forte la sensazione di perdere tempo.
a me non piace e non ci ho mai videogiocato
nemmeno col glorioso Vic20 http://home.micros.users.btopenworld.com/my_machines/vic20.jpg
ero partito subito con le Poke e Peek
V[e]yron
07-11-2004, 17:17
e questo italiano Shetty Yeah?
Ittagliano Correggiuto...
Fenoftaleino
07-11-2004, 17:51
a me ..
non piace per nulla..
e poi usare i video giochi fa male alla salute e te lo posso anche dimostrare.. ma non mi va!
V[e]yron
07-11-2004, 17:57
Originariamente inviato da Fenoftaleino
a me ..
non piace per nulla..
e poi usare i video giochi fa male alla salute e te lo posso anche dimostrare.. ma non mi va!
intendi, ''Io sono l'esempio vivente'' ?_?
:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.