View Full Version : Problema Norton
wallace74
06-11-2004, 18:29
Avevo la versione 2003 di Norton antivirus e del Firewall, le ho disinstallate per mettere la versione 2004 di interet security. A parte il fatto che mi dà un problema di inizializzazione del driver che non so cosa significhi, l'ho disinstallato e reinstallata la versione 2003. Ora quando mi connetto ad internet non mi fa navigare, sicuramente c'è qualche opzione del firewall da settare ma non la trovo. Mi sapete aiutare ? ( magari anche per il primo problema ! )
Ciao !
perchè non cambi antivirus e firewall?? ci sono decine di post che confermano la scarsità dei prodotti norton...
come antivirus potresti provare, ad es., nod32 che tralaltro è free.. come firewall (sempre free) installati sygate e vai tranquillo ;)
Scusate l'OT
UB svuota i PVT!! :D
scusa se ti correggo, ma nod 32 non è affatto free;) o meglio è free per 30 giorni, scaduti i quali, non funziona più.
Di free veri, ci sono avast, avg (i più seri), per quanto concerne il firewall invece concordo anch'io per Sygate, uno dei migliori free (oltre naturalmente quello di Xp sp2);)
Altresì Norton, in questi anni si è addormentata del tutto, pensa asolo a migliorare l'estetica...ma poi in quanto a sostanza, peggiora di anno in anno...anche se devo ammettere che la versione 2005 (solo NAV) che ho potuto provare per qualche giorno, non sembra poi malaccio e infatti andandomi a cercare i virus o (trojan che è meglio), me li rilevava, come fa ad esempio Kav 5 ;)
Personalmente uso Avast4 home edition come AV (free) e zonealrm come firewall. mai avuti problemi.:)
gionapper
08-11-2004, 17:54
Originariamente inviato da wallace74
Avevo la versione 2003 di Norton antivirus e del Firewall, le ho disinstallate per mettere la versione 2004 di interet security. A parte il fatto che mi dà un problema di inizializzazione del driver che non so cosa significhi, l'ho disinstallato e reinstallata la versione 2003. Ora quando mi connetto ad internet non mi fa navigare, sicuramente c'è qualche opzione del firewall da settare ma non la trovo. Mi sapete aiutare ? ( magari anche per il primo problema ! )
Ciao !
Esiste una utility messa a disposizione di symantec per disinstallare completamente il nav, si chiama rnav.exe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.