View Full Version : [PD] P3 1200 COMPLETO mini-itx (ottimo da mettere in auto)
Vedo computer mini-itx completo, utilizzabile tranquillamente come sistema desktop, ma pensato sopratutto per metterlo in auto. Il modello esatto è questo:
http://www.cappuccinopc.com/cappuccinotx1.asp
Il processore è un P3 1200Mhz, con 256MB di ram e 20GB di disco. Sono già presenti: porta infrarossi, rotellina del controllo volume, tvout sia composito che svhs, vga, 1 seriale, 1 parallela, una ethernet 10/100mbit, 1 modem V90, due usb, prese per cuffia e microfono. Le dimensioni sono 15x15x5 cm, alimentato in corrente continua (fornisco alimentatore per 220V). Non c'è lettore cd, ma ha alloggiamento per lettore slim (tipo quelli dei portatili). Se volete vi metto dentro anche il sistema operativo: debian, ubuntu o mandrake. Attenzione che il link mostra il computer SENZA processore, memoria e disco: io lo vendo COMPLETO e funzionante, con imballaggi originali e un cd di driver e utility specifiche.
Il prezzo è di 300€. Spedisco, ma dò precedenza per consegna a mano. Pagamento anticipato con spese spedizione a mio carico. Niente scambi con altro materiale!
Update 29/11/04: Tolgo il telecomando e abbasso il prezzo a 300€.
interessato ti faccio sapere... eventualmente scambi con cellulari?
no, mi spiace.. niente scambi
Pasquale Aiello
07-11-2004, 13:54
Ma si può alimentare a 12Volts?
Gli serve una tensione di alimentazione di minimo 18V e massimo 24V continui, quindi basta prendersi uno di quei convertitori da 12V a 24V e sei a posto
interessato al solo telecomando...
ho da scambiare: un navigatore personale gps garmin geko201 nuovo perfetto, un kit wireless sitecon wl521 nuovo e perfetto, un lettore mp3PRO thomson lyra 128mb con espansione per mmc/sd
è possibile utilizzare contemporaneamente sia l'uscita VGA che quella s-video?!?
come si vedono i divx?
Originariamente inviato da rxd8s
interessato al solo telecomando...
ho da scambiare: un navigatore personale gps garmin geko201 nuovo perfetto, un kit wireless sitecon wl521 nuovo e perfetto, un lettore mp3PRO thomson lyra 128mb con espansione per mmc/sd
Mi spiace, non smembro il blocco..
Originariamente inviato da Mr Hyde
è possibile utilizzare contemporaneamente sia l'uscita VGA che quella s-video?!?
come si vedono i divx?
I dvx si vedono bene, mi sembra che entrambe le uscite, vga e s-video si possano usare insieme.
Originariamente inviato da DjMix
Mi spiace, non smembro il blocco..
sicuro sicuro :cry: ?
cmq, clicca qui, magari cambi idea :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=809949
Mi spiace, voglio solo vendere ;)
ciao.... x quanto riguarda la rumorosita, come se la cava?
marcopaia1
12-11-2004, 07:33
io sono interessato moltissimo, lo dovrei mettere a casa per poter registrre su hd, vedere i divx ecc ecc, fammi sapere per la rumorosità e riscaldamento com'è messo.
Pagamento posticipato accetti?
Una limatina?
fammi sapere dato che non scambi hai detto
Gomezz77
12-11-2004, 07:55
Complimenti, proprio un bel gioiellino.
Ma è possibile tenerlo acceso tutto il giorno senza rischiare che fonda?
Originariamente inviato da Madelui
ciao.... x quanto riguarda la rumorosita, come se la cava?
Effettivamente la ventola è un po' rumorosa comunque gira bene ed è in perfetto stato.
Originariamente inviato da marcopaia1
io sono interessato moltissimo, lo dovrei mettere a casa per poter registrre su hd, vedere i divx ecc ecc, fammi sapere per la rumorosità e riscaldamento com'è messo.
Il computerino non scalda, l'ho tenuto acceso per qualche giorno ed al tatto il calore non si sentiva.
uppete! Non c'è nessuno? :(
Era esposto e disponibile da MediaWorld...................
ByeZ...........
;)
Originariamente inviato da thoby
Era esposto e disponibile da MediaWorld...................
ByeZ...........
;)
Ma 1 milione con processore, memoria e disco?
Completo di lettore Cd, ma la CPU era da 1GB..............
;)
Abbasso il prezzo a 380€.
486sx25Mhz
21-11-2004, 12:52
se scentdi a 250€ lo prendo!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
se scentdi a 250€ lo prendo!
Idem :rolleyes: .....................
Fammi sapere tramite Em@il......................
ByeZ.............
;)
Vi ricordo che costa 250$ solo scheda madre e case, questo ha anche processore memoria e disco, che sono pezzi per pc portatili non per quelli desktop normali.
250 dollari sono 190 euro.....poi considera l'usato...
ciaoo
;)
Eventualmente sei interessato a degli scambi????
:)
scambi con un celeron 1700 completo con conguaglio da parte mia?
Originariamente inviato da ironia
250 dollari sono 190 euro.....poi considera l'usato...
Considera che quel link che ho messo parla del solo case + scheda madre, SPROVVISTO di cpu, ram e disco, che il mio invece ha. Quindi 190 + processore + ram + disco, tutte cose da portatili non da desktop normali.
Originariamente inviato da thoby
;)
Eventualmente sei interessato a degli scambi????
:)
Non sono interessato a scambi
No :) mi interessa solo vendere.. P.S. Vi ricorco che compreso nel prezzo c'è anche il radiocomando della ATI!
486sx25Mhz
25-11-2004, 00:23
Valuta la nostra proposta!
Abbasso il prezzo a 300€, senza telecomando.
Up! nessuno interessato? Ho abbassato il prezzo a 300€..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.