View Full Version : Consiglio su acquisto, riguardo una Creative
ragazzi a breve avro qlc soldino da spendere e volevo sapere da voi, sapendo che ho una skeda audio integrata con drivers sis nella mia ecsk7s5a, quale di queste due skede vale la pena comprare e se soprattutto ne vale la pena:
Creative Sound Blaster Audigy LS Bulk 5.1 € 30,00
Creative Sound Blaster Live 5.1 Bulk € 34,80
nel senso, avvertiro dei miglioramenti? Io sento mp3 con pc collegato allo stereo Kenwood di qlc anno fa che xo va anc da dio, che ne dite vale insomma la spesa?
ultimate trip
06-11-2004, 18:26
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi a breve avro qlc soldino da spendere e volevo sapere da voi, sapendo che ho una skeda audio integrata con drivers sis nella mia ecsk7s5a, quale di queste due skede vale la pena comprare e se soprattutto ne vale la pena:
Creative Sound Blaster Audigy LS Bulk 5.1 € 30,00
Creative Sound Blaster Live 5.1 Bulk € 34,80
nel senso, avvertiro dei miglioramenti? Io sento mp3 con pc collegato allo stereo Kenwood di qlc anno fa che xo va anc da dio, che ne dite vale insomma la spesa?
guarda, se te ne vai nel sito creative alla voce compra on line e poi scegli prodotti ricondizionati, vedrai che c'è l'audigy 2 a 50€. tutt'altro pianeta rispetto alle tue 2 alternative. fossi in te 15 € in più li spenderei. ciao
e insomma, x quello ci devo fare n molto sai? Ma sti due modeli fanno proprio cosi skifo?
Sheerqueenie
07-11-2004, 19:31
si assolutamente si si si
se ti vedi COLORADO CAFE' live saprai a chi è riferito :)
cmq ti dico di seguire il consiglio di andare nel sito creative e prendere una audigy 2 ricondizionata :)
si si si fanno molto skifo o si si si qlc altro? N ho cpito
Se trovi la Audigy LS € 30,00 prendila pure è un bel salto di qualità rispetto all audio integrato ecsk7s5a:Puke
ma mi dite xc fanno cosi skifo quelle due skede??
Non fanno schifo tra le due meglio Audigy LS.;)
Sheerqueenie
10-11-2004, 15:54
Originariamente inviato da goan76
Non fanno schifo tra le due meglio Audigy LS.;)
minchia,hai lo caser 3 black, wow,io ce lo ho blu conla finestra e con il neon :)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
minchia,hai lo caser 3 black, wow,io ce lo ho blu conla finestra e con il neon :)
:ciapet: :Prrr: :D ;)
ok cerkero questa, convinto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.