View Full Version : Un enorme problema per un inesperto
Ciao a tutti ragazzi come si deduce dal titolo sono nella m___ con il mio pc.
Vi dico subito che non sono esperto anzi....... mi occupo di grafica 3d ma per quanto riguada l'hardware ne so meno di 0 :mad:
allora il problema è questo il mio compiuter si riavvia continuamente anche 3 o4 volte in una giornata senza alcun motivo:
non è un errore software perchè sono riavvi improvvisi senza alcun report e poi accadono nelle situazioni più disparate
non è nessun tipo di virus ho antivirus aggiornatissimo ad-adware allerta e disco appena formattato di fresco window xp sp2
Sono convinto che il problema sia hardware ma non ho alcuna idea di cosa possa essere esattamente
ho una scheda madre della asus con audio e video integrato nvidia gforce2, 512 Mb di ram disco samsung da 80 + matrox da altri 80
sinceramente ho pensato a una incompatibilità con la scheda video integrata ma poi ho pensato"possibile che alla asus siano cosi imbeci--- da fare le schede già incompatibili????? allora ho pensato alla ram soprattutto da quando ho visto quel post sulle incompatibilità tra asus e ram....
insomma perfavore sono nei pasticci e non sò dove sbattere la testa ma la verità è che non ne so niente potrebbe essere un errore stupido straconosciuto che io invece non so capire.....
spero vivamente mi possiate dare una mano almeno pe quanto riguarda capire dove stà il problema....
P.S. non sono idriver perchè ho installato gli ultimi sia della scheda video che aggiornato il bios della asus....
confido in voi
grazie in anticipo :mad: :mad: :mad: :mad:
I riavvii ti capitano da un momento in particolare (tipo una periferica aggiunta) oppure sono iniziati a caso?
Controlla le temperature, potresti essere pieno di polvere e quindi si surriscalda.
Potrebbe anche essere l'alimentatore che ti sta abbandonando, che ali hai?
allora i riavvii sono iniziati totalmente a caso non ho aggiunto ne tolto hardware.....................