Yauchie
06-11-2004, 16:38
Vendo i seguenti componenti:
======================================================================================
Aggiunti (Dec. 8)
Decoder Digitale Terrestre (IDEALE PER CHI HA GIA' USUFRUITO DEL CONTRIBUTO STATALE)
n°1 Hyundai HST-100 € 80,00
n°1 Philips DTR 6600 € 70,00
======================================================================================
Venduti
(per chi ha il palato fine) Motherboard Asus P4PE Limited Edition "Black Pearl" Socket 478 (rif. http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe-bp/overview.htm) € 90,00 venduta (fuori mercatino)
Cpu Intel Pentium 4 2.53GHz Socket 478 € 120,00 venduta (fuori mercatino)
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus Serie 9 7200rpm 80GB € 45,00 venduto a Kk77
Logitech QuickCam USB € 20,00 venduta a MAURIZIO81
Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00 venduta a MAURIZIO81
Ancora disponibili
Cavetto USB retrattile € 5,00
Modem/Router Ericsson HM220DP € 60,00
Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00
Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00
Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00
Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00
Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00
Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 5,00
Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00
Rulez
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Bari e per blocchi
5) Pagamento solo bonifico anticipato: la spedizione seguirà immediatamente l'accredito
8) Nel caso, posso valutare scambi
9) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..)
10) Spese ovviamente escluse. Nota: A seguito di numerose esperienze negative con le poste italiane (tra hwup e ebay), spedisco SOLO con Mail Boxes Excetera, quindi con corriere espresso.
Note
- Non restringo per ovvie ragioni la vendita al solo mercatino di hwup; qualora dovessi vendere qualche componente al di fuori del mercatino, aggiornerò immediatamente il thread.
- Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono.
- Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot".
Ciaps
Aggiunti (Dec. 8)
Decoder Digitale Terrestre (IDEALE PER CHI HA GIA' USUFRUITO DEL CONTRIBUTO STATALE)
n°1 Hyundai HST-100 € 80,00
n°1 Philips DTR 6600 € 70,00
Venduti
(per chi ha il palato fine) Motherboard Asus P4PE Limited Edition "Black Pearl" Socket 478 (rif. http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe-bp/overview.htm) € 90,00 venduta (fuori mercatino)
Cpu Intel Pentium 4 2.53GHz Socket 478 € 120,00 venduta (fuori mercatino)
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus Serie 9 7200rpm 80GB € 45,00 venduto a Kk77
Logitech QuickCam USB € 20,00 venduta a MAURIZIO81
Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00 venduta a MAURIZIO81
Ancora disponibili
Cavetto USB retrattile € 5,00
Modem/Router Ericsson HM220DP € 60,00
Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00
Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00
Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00
Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00
Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00
Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 5,00
Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00
Rulez
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Bari e per blocchi
5) Pagamento solo bonifico anticipato: la spedizione seguirà immediatamente l'accredito
8) Nel caso, posso valutare scambi
9) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..)
10) Spese ovviamente escluse. Nota: A seguito di numerose esperienze negative con le poste italiane (tra hwup e ebay), spedisco SOLO con Mail Boxes Excetera, quindi con corriere espresso.
Note
- Non restringo per ovvie ragioni la vendita al solo mercatino di hwup; qualora dovessi vendere qualche componente al di fuori del mercatino, aggiornerò immediatamente il thread.
- Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono.
- Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot".
Ciaps