View Full Version : Geforce 3 ti 128mb
Scusate, quanto può valere una geforce 3 ti da 128mb? ho un amico che forse se la rivende e vorrei sapere più o meno la quotazione giusta. Ciao e grazie
bartolino3200
06-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da Rasko79
Scusate, quanto può valere una geforce 3 ti da 128mb? ho un amico che forse se la rivende e vorrei sapere più o meno la quotazione giusta. Ciao e grazie
Se sta in ottime condizioni non più di 40 €.
Se te la da a 35 meglio.
Azz 128MB?
Era un mostro quando uscì...cmq 35/40 €.
grazie mille, è che ho un ragazzo che mi vende una gf4 64mb a 30, con scatola e tutto, però per 5 euro in più ci guadagno molto in prestazioni e la prendo sotto casa.
grazie mille, è che ho un ragazzo che mi vende una gf4 64mb a 30, con scatola e tutto, però per 5 euro in più ci guadagno molto in prestazioni e la prendo sotto casa.
aspe parli di geforce 4 mx o ti?
bYeZ!
Se è una geforce 4 MX ti consiglio di lasciare perdere, se invece è una Geforce TI, allora il discorso cambia x il meglio..........
quella del mio amico è una gf3ti da 128mb, l'altra è una gf 4mx da 64mb, come nuova, a 30 euro
quella del mio amico è una gf3ti da 128mb, l'altra è una gf 4mx da 64mb, come nuova, a 30 euro
lascia perdere la mx, la geforce 3 ti è migliore e non di poco.
:)
Prendi la Geforce 3 che è un'altra cosa rispett alla GF4 MX........;)
sissignori! :D
ne ho un altro che cambia una gf 5600 da 256 mb, ma 85 euro son decisamente troppi per quel che mi serve. :eek:
ne ho un altro che cambia una gf 5600 da 256 mb, ma 85 euro son decisamente troppi per quel che mi serve. :eek:
lascia perdere anche perchè la 5600 in questione va meno della geforce 3 :asd:
Ti posso chiedere per cosa ti sevirà la scheda?:)
Originariamente inviato da checo
lascia perdere anche perchè la 5600 in questione va meno della geforce 3 :asd:
In effetti..........................è penosa:asd: :Perfido:
va addirittura meno??? ops, ho il mio amico che ha appena letto il messaggio, ho paura che la sua gf3 me la sogno... :cry:
va addirittura meno??? ops, ho il mio amico che ha appena letto il messaggio, ho paura che la sua gf3 me la sogno... :cry:
No!No!No!
E' mooooolto + performante della Geforce 3!:D :sofico: :sofico:
andar meno forse no, ma visco che costa più del doppio la lascerei stare, dato che le prestazioni sono simili
:ncomment: :gluglu: :lamer:
pazienza, tanto era indeciso. mi rimane questa, per ora: una Point Of View Geforce4 MX-480, 30 euro con scatola
http://www.pointofview-online.com/products/mx480.php
cerco ancora un pò o prendo?
ok, è che stò con una k7som, e lunedì o martedì mi arriva una ecs k7s6a, così volevo provare l'ebbrezza di un videogioco a dettaglio discreto, cercherò di aver pazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.