View Full Version : Integrazione bis
Salve a tutti, stavo consegnano un pacco a Totò Cuffaro, governatore della Sicilia della Casa delle libertà, suono al campanello e da dietro una grata mi risponde una sudamericana che definirla bella è poco, solo che il pacco non ci passa dalla grata le dico "deve aprire".
E lei "non posso, mio marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della Casa delle libertà mi chiude dentro la mattina quando va al lavoro e riapre alla sera quando torna".:eek:
Ma io dico, è mai possibile che nel 2004 una donna sia costretta dal marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della casa delle libertà a rimanere segregata in casa tutto il giorno?!? :mad: :rolleyes:
Cosa ne pensate?:confused:
http://img113.exs.cx/img113/9479/0009031.gif
Inlogitech
06-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da SaMu
Salve a tutti, stavo consegnano un pacco a Totò Cuffaro, governatore della Sicilia della Casa delle libertà, suono al campanello e da dietro una grata mi risponde una sudamericana che definirla bella è poco, solo che il pacco non ci passa dalla grata le dico "deve aprire".
E lei "non posso, mio marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della Casa delle libertà mi chiude dentro la mattina quando va al lavoro e riapre alla sera quando torna".:eek:
Ma io dico, è mai possibile che nel 2004 una donna sia costretta dal marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della casa delle libertà a rimanere segregata in casa tutto il giorno?!? :mad: :rolleyes:
1- nn capisco perchè tutti si ostinino ad usare l'appellativo di Governatore quando in Italia tale figura istituzionale nn esiste, la Costituzione parla di Presidente della giunta regionale ( che è pure il Presidente della Regione) vd. Art. 121cost. e ss.
2- Cuffaro è....anzi nn è degno di considerazione.........
3- Fosse lui il marito prima lo denuncerei e poi, appena i carabinieri se lo portano via, ci proverei subito con la sua bella mogliettina
:D ;)
jumpermax
06-11-2004, 16:32
Salve a tutti, stavo consegnano un pacco a Totò Cuffaro,
:eek: sei impazzito? Chissà che c'era dentro! :asd: :asd:
luigiaratamigi
06-11-2004, 16:37
Cosa c'era dentro al pacco che volevi consegnare al presidente Cuffaro?
Se a ricevere un pacco è un marocchino che tiene la moglie segregata a nessuno viene in mente di chiedere: "cosa c'era dentro il pacco?"
Se il destinatario è il Presidente della Regione Sicilia eletto per la Casa delle Libertà è venuto in mente a 2 su 3
Stupefacente :sofico:
Stupefacente :sofico:
non è che tutti i destroidi sono dei drogati, samu mi stupisco di te:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
alphacygni
06-11-2004, 18:19
[...]
che sei arrivato al capolinea :asd:
HenryTheFirst
06-11-2004, 18:22
Originariamente inviato da Inlogitech
1- nn capisco perchè tutti si ostinino ad usare l'appellativo di Governatore quando in Italia tale figura istituzionale nn esiste, la Costituzione parla di Presidente della giunta regionale ( che è pure il Presidente della Regione) vd. Art. 121cost. e ss.
Se è per questo non esistono neanche il "premier" o il "primo ministro", ma sol il "presidente del consiglio dei ministri".
Il linguaggio parlato comune può benissimo discostarsi dal linguaggio giuridico ;)
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Se è per questo non esistono neanche il "premier" o il "primo ministro", ma sol il "presidente del consiglio dei ministri".
Il linguaggio parlato comune può benissimo discostarsi dal linguaggio giuridico ;)
Probabilmente, caro Henry, la scomodità insita negli argomenti che propongo induce gli onorevoli commentatori (a proposito: anche "onorevoli" è un termine che non esiste:D) a insistere sulle questioni irrilevanti.:p ;)
alphacygni
06-11-2004, 18:30
Probabilmente, caro Henry, la scomodità insita negli argomenti che propongo [...]
scomodi come un'amaca all'ombra di una palma su un'isola dei caraibi, con una bella figa che prima ti porta un mojito ghiacciato, poi ti sventola e poi... boh :sofico:
StefAno Giammarco
07-11-2004, 01:59
1) Cuffaro ha ottimi gusti in fatto di donne
2) Fa bene a chiuderla, può essere seccante ritrovare la moglie in abiti discinti e non da sola.
3) Cuffaro non è molto furbo ma tu sei proprio fesso, ci sono molte cose che si possono fare attraverso una grata...
IpseDixit
07-11-2004, 11:16
Troll :rolleyes:
Originariamente inviato da alphacygni
scomodi come un'amaca all'ombra di una palma su un'isola dei caraibi, con una bella figa che prima ti porta un mojito ghiacciato, poi ti sventola e poi... boh :sofico:
..si abbassa il pareo e ti mostra 30 centrimetri di manzo sudamericano.:D
Hai ragione, è una metafora calzante.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.