View Full Version : Quanti livelli doom3?
Ma quanti cavolo di livelli ci sono in Doom3? Mi sono stufato di giocarci ma voglio vedere la fine...!!!
Originariamente inviato da Scemo
Ma quanti cavolo di livelli ci sono in Doom3? Mi sono stufato di giocarci ma voglio vedere la fine...!!!
bel nick
Thunder82
06-11-2004, 17:25
Ciao Scemo.
Guarda il primo posto del thread ufficiale che ci sono tutti i nomi dei livelli.
.Kougaiji.
06-11-2004, 18:04
ahuahuahuahu scemo
sanitarium
06-11-2004, 18:08
:mad: - "Ma allora sei proprio scemo!"
:cool: - "Si, in persona!"
:sofico: :ops:
Se posso dire la mia su doom 3
son troppi livelli per quello che vale:D e si che lo aspettavo pure
Boh, secondo me non lo sa nessuno ... nessuno lo riesce a finire dalla noia :sofico:
MarkManson
06-11-2004, 18:20
INFATTI MAURY!!!io volevo finirlo ma mi sn stufato anke con i codici di giocarci!!ke palle!!!!Ora lho tolto proprio....
Originariamente inviato da MarkManson
INFATTI MAURY!!!io volevo finirlo ma mi sn stufato anke con i codici di giocarci!!ke palle!!!!Ora lho tolto proprio....
io ho retto per 7 al max 8, poi un bel unistall violento :D
sanitarium
06-11-2004, 18:52
Ora sta cominciando a diventare difficile reggere voi! :sofico:
Io l'ho rapato via al terzo.
davvero... sono come mosche sulla.... :D
Originariamente inviato da sanitarium
Ora sta cominciando a diventare difficile reggere voi! :sofico:
Mi sa che sei il solo che porta avanti la causa Doom 3, dai diCCi la verità, l'hai finito ? :p
Io l' ho finito ma... la longevità eccessiva è paradossalmente uno dei punti deboli di D3.
wolverine
06-11-2004, 20:25
Non fare una scemata... giocalo fino in fondo... :D
Originariamente inviato da Thunder82
Ciao Scemo.
:rotfl:
Originariamente inviato da Xilema
Io l' ho finito ma... la longevità eccessiva è paradossalmente uno dei punti deboli di D3.
Sono d'accordo. Visto il gameplay monotono potevano accorciarlo o introdurre qualche variazione.
I livelli sono 27.
Originariamente inviato da MaBru
I livelli sono 27.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Originariamente inviato da MaBru
Sono d'accordo. Visto il gameplay monotono potevano accorciarlo o introdurre qualche variazione.
I livelli sono 27.
Se il gioco fosse finito a metà lo considererei migliore di quello che lo considero ora.
FEDELFRANCO2002
06-11-2004, 22:15
Considerando che da regolamento gli insulti ad un altro utente sono puniti con il ban, mi dispiace ma non posso risponderti.
Ciao scemo.
Ops...........
:D
sanitarium
06-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da Maury
Mi sa che sei il solo che porta avanti la causa Doom 3, dai diCCi la verità, l'hai finito ? :p
Certo che l'ho finito, e sicuramente lo ricomincerò. :cool:
finito a livello veteran, e sto riprovando il noghtmare in italiano...ò
anche se nightmare mi sa che dovrò cheattare un po'... non riesco a uscire indenne dal primo delta labs...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.