View Full Version : [CA] GA-8SR533P + p4 1,7
ziofabbri
06-11-2004, 15:59
Ragazzi, la scheda è perfetta e nuova usata forse per 1-2 volte
il procio è stato montato male dalla ditta che fornisce l'ufficio e perciò ha perso due pin. Li ho sostituiti e sembra funzionare perfettamente( ho testato personalmente stasera).
Sinceramente non ho la minima idea di quanto chiedere, vendo tutt'è due dato che già possiedo un sistema più veloce, l'idea sarebbe cmq di ricavarci una nuova scheda video, quindi sono disposto anche ad uno scambio.
Per qualsiasi info lascerò il mio numero di cellulare in PVT e garantisco la max disponibilità.
se metti un prezzo potrebbe interessarmi.
in caso solo il procio.
interessato solox il procio
BloodFlowers
06-11-2004, 16:27
.
ziofabbri
06-11-2004, 16:30
Nu m spiace vendo tutt'è due assieme..
Cmq i pin nn sono saldati al procio, ho utilizzato due pin creati dai connettori di un condensatore vecchio infilati nel socket, che creano il contatto grazie alla pressione del procio su di esso.
So che non è un asta, ma davvero nn so che prezzo fare,
vorrei almeno procurarmi una s v nuova...
fate vobis;)
Originariamente inviato da ziofabbri
Nu m spiace vendo tutt'è due assieme..
Cmq i pin nn sono saldati al procio, ho utilizzato due pin creati dai connettori di un condensatore vecchio infilati nel socket, che creano il contatto grazie alla pressione del procio su di esso.
So che non è un asta, ma davvero nn so che prezzo fare,
vorrei almeno procurarmi una s v nuova...
fate vobis;)
se non sai decidere un prezzo, senti un mod., altrimenti questa diventerà un'asta.
io sono interessato, ma prima volgio sapere il prezzo.
non intendo far diventare questo thread un'inserzione tipo ebay.
ciao
ziofabbri
06-11-2004, 16:47
hai ragione e mi scuso.
Allora, io avrei pensato, dato che a parte la faccenda dei pin, i componenti sono nuovi di zecca e abb recenti, e che per una s video di 2a mano ci vuole quel tanto ad un 150 euro...
hai ragione e mi scuso.
Allora, io avrei pensato, dato che a parte la faccenda dei pin, i componenti sono nuovi di zecca e abb recenti, e che per una s video di 2a mano ci vuole quel tanto ad un 150 euro...
se vabbè, 150€ per un p4 1,7ghz con due pin sostituiti ed una mobo, che come il procio, sono superati da almeno tre generazioni....
se vuoi scambiamo con una 9800pro + conguaglio da parte tua...diciamo 300€:D
ciao
ziofabbri
06-11-2004, 17:48
lol, cn trecento di seconda becco una x800... cmq perchè nn proponi tu?
lol, cn trecento di seconda becco una x800... cmq perchè nn proponi tu?
il fatto è che la cifra che ti ho proposto per il conguaglio era una battuta, mentre la cifra che hai richiesto tu per il procio+mobo non lo è....ma dovrebbe esserlo.
su questo forum i P4 1,7 si vendono a 50€, ed il tuo ha pure due piedini sostituiti che chissà quanto potranno reggere...
la mobo, invece, è superata da un pezzo.
secondo me non ci ricavi più di 80€ dal blocco, e sono stato largo.
io personelmente ai tuoi prezzi non sono interessato.
ciao
x me la cpu vale max 20euro a 50 si trovano i northwood 1.8
se il prezzo diventa ragionevole ne possiamo parlare.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.