PDA

View Full Version : [urgentissimo]PIONEER dvr-108

Keanu
06-11-2004, 14:42
Scusate se ho messo urgentissimo nel titolo ma effettivamente e' cosi ...

Salve a tutti,
ho installato il seguente masterizzatore PIONEER DVR-108, senza nessun problema, win xp me lo ha riconosciuto, ci ho visto un bel film ecc...
ora avrei intenzione di usarlo, ma lui che fa? si rifiuta!!!
nessun programma di masterizzazione "capisce" che ho questo masterizzatore (nero /clone dvd).
Che devo fare?
leggendo un'altro topic in questa sezione si consigliava ad un utente di aggiornare il firmware al 1.14, e io l'ho fatto immediatamente, ma mi ha detto questo: esecuzione terminata causa 1 errore, non spengete il pc e nn riavviatelo :eek: !
che faccio divento violento contro di lui o provo a capire che vuole?
aiutatemi please!!!

Keanu
06-11-2004, 15:07
Vi prego ragassuoli ho bisogno di consigli ...
La fretta e' cattiva consigliera x me e sto cercando di leggere tutto il capitolo faq e dintorni e cercare di raccapezzarci qualcosa!
La buona notizia, se posso sperarci, e' che il dvr-108 dopo l'aggiornamento firmware non andato a buon fine e' ancora funzionante(legge i dvd) xo' non ho ancora riavviato ...
vi preeeego help me help me!

Keanu
06-11-2004, 15:33
bene sono tornato alla situazione iniziale ...
ho un bellisimo masterizzatore ultra fico, che mi legge i dvd ma non viene riconosciuto come masterizzatore ...
a livello di configurazioni non mi sembra abbia nessun problema , e' installato come secondary master, e win xp lo riconosce come pioneer dvr-108 ...
ho installato ora nero 5, che mi avevano dato con il vecchio masterizzatore che avevo prima dell'LG ma non lo riconosce ....
cosa posso fare ...?

giovx
06-11-2004, 16:07
Metti almeno il Nero 6.3.1.25

Keanu
07-11-2004, 19:35
Prima non me lo riconosceva neanche con nero 6.3.1.20, poi ieri ho cancellato tutto re-installato e ora funziona una meraviglia ;)!