PDA

View Full Version : Consiglio acquisto sistema audio 7.1

ChIP_83
06-11-2004, 14:36
Sarei interessato a comprare:

- Creative Audigy 2 ZS
- Creative Inspire 7700

La scehda audio non mi interessa in versione Pro o Platinum visto il costo abbastanza elevato mi basta la ZS semplice. L'unica cosa è che soon indeciso tra la versione OEM o quella retail (vista la differenza di soli 4E). Ci dovrebbero essere 2 giochi + cavi e drive nella retail ? Che ne dite ?

Per gli altoporlanti, voglio prendere i 7700 invece che i 7900 perchè hanno l'M-PORT e avendo un Muvo TX li userei molto in questo senso. L'unica differenza è questa ? Qualcuno ha provato l'm-port ?

Avete esperienze/consigli/suggerimenti in merito a questi due componeti ?

Sono riuscito a trovarli (entrambi nello stesso negozio) solo in un negozio a 89E la sk. audio (la retail, 85E la OEM) e 133E gli altoparlanti.

Che ne dite come prezzi ? Si trovano a meno ?

Se io alla sk. audio (Audigy 2 ZS) voglio collegare oltre alle casse (Inspire 7700) anche un paio di cuffie CONTEMPORANEAMENTE (nel senso che non pretendo di sentire il suono da entrambe le fonti, ma di non dover sempre scollegare/collegare alternando tra cuffie e casse) posso farlo ?
Inoltre se volessi collegare più di un microfono, potrei farlo ? (o serve la versione Platinum ?)

Poi, mi interessavano anche le vostre esperienze di "riproduzione" con questa accoppiata di componenti, sopratutto nei giochi che sfruttano l'EAX (sono molti ?)

Venendo da un sistema con Creative PCI 128 + 2 speaker normalissimi (anche se devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto al momento dell'acquisto 6/7 anni fa), sentirei un buon aumento di "prestazioni" ?

Grazie.

ChIP_83
07-11-2004, 07:59
Ragazzi mi potreste dare qualche consiglio...
Vorrei comprarli Lunedì è vorrei essere un po' informato prima...

adsasdhaasddeasdd
07-11-2004, 13:20
le cuffie si attaccano nel telecomandino vicino alla m port e si ci son 2 gioki tomb raider l'ultimo e rainbow six le 7700 sn molto belline! x il microfono hai in entrata libera ditro quindi nessun problema

goan76
07-11-2004, 14:21
Venendo da un sistema con Creative PCI 128 + 2 speaker normalissimi (anche se devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto al momento dell'acquisto 6/7 anni fa), sentirei un buon aumento di "prestazioni" ?

Be senza dubbio un bel salto di qualità.

adsasdhaasddeasdd
07-11-2004, 17:04
ah quest è sicuro! ;)

ChIP_83
07-11-2004, 17:35
...e per il resto che mi dite ?

(dai ragazzi che devo ordinare domani :P)

adsasdhaasddeasdd
07-11-2004, 17:38
eax + o meno tutti quelli di adesso penso... io di eax ho matrix e tomb raider!

ChIP_83
07-11-2004, 17:41
ok

La scehda audio non mi interessa in versione Pro o Platinum visto il costo abbastanza elevato mi basta la ZS semplice. L'unica cosa è che soon indeciso tra la versione OEM o quella retail (vista la differenza di soli 4E). Ci dovrebbero essere 2 giochi + cavi e drive nella retail ? Che ne dite ?

Sono riuscito a trovarli (entrambi nello stesso negozio) solo in un negozio a 89E la sk. audio (la retail, 85E la OEM) e 133E gli altoparlanti.

Che ne dite come prezzi ? Si trovano a meno ?

Se io alla sk. audio (Audigy 2 ZS) voglio collegare oltre alle casse (Inspire 7700) anche un paio di cuffie CONTEMPORANEAMENTE (nel senso che non pretendo di sentire il suono da entrambe le fonti, ma di non dover sempre scollegare/collegare alternando tra cuffie e casse) posso farlo ?
Inoltre se volessi collegare più di un microfono, potrei farlo ? (o serve la versione Platinum ?)

adsasdhaasddeasdd
07-11-2004, 18:19
le cuffie si attaccano nel telecomando il microfono c'è la line in dietro per i cavoli sua!