PDA

View Full Version : Logitech Profiler

djdavid
06-11-2004, 14:27
Due domanda, ho un dual action della logitech e ho installato gli ultimi driver e il programma Profiler.
Ho visto che in alcuni siti si possono scaricare dei profili per diversi giochi.
1) Ma oltre a settare il tasto 1 per una funzione, il 2 per un'altra ecc ecc, a che servono?
2) Un settaggio per fifa2005 sarebbe quello di invertire la levetta analogica sinistra con il tastierino direzionale, bene ma si può settare solo dalle proprieta delle periferiche di gioco di windows e quindi rimane per tutti i giochi e che me ne faccio di Profiler che non serve a un ... ?

djdavid
08-11-2004, 11:08
UP

gokan
08-11-2004, 11:15
solitamente il profiler si usa soprattutto per:

1) Un gioco non supporta completamente l'uso del joypad; in questo caso, ad ogni tasto della tastiera viene associato un tasto del joypad.

2) vuoi, ad esempio, sfruttare anche il d-pad del joypad per svolgere alcune azioni particolari che possono essere fatte solo da tastiera,serve per evitare completamente di usare la tastiera. (esempio:potresti settare il tasto ESC nella direzione UP del d-pad)

In definitiva puoi quindi usare l'ottimo profiler per fare TUTTO

:D

djdavid
08-11-2004, 11:18
Ok capito.

Originariamente inviato da gokan

In definitiva puoi quindi usare l'ottimo profiler per fare TUTTO

:D

Quindi non quello della logitech :D
Uno buono?

gokan
08-11-2004, 11:20
Mi riferisco a quello della logitech. Non so se hai visto in rete, trovi alcuni settaggi per i giochi più famosi e non supportati dai joypad

djdavid
08-11-2004, 11:22
Si ma quello della logitech non permette di invertire la levetta con il tastierino direzionale.
Invece dalle proprietà delle periferiche di gioco di windows è permesso.
E poi come faccio con quello della logitech a settare il tasto esc su uno dei 12 pulsanti?

gokan
08-11-2004, 11:26
guarda l'esempio in linea fatto sul notepad, accessibile dal logitech profiler. Devi semplicemente associare il tasto ESC ad un pulsante. Coem ti ripeto lo puoi associare a qualsiasi cosa.
Certo che puoi associare anche il tastierino direzionale alla levetta. Devi smanettarci un pò, all'inizio sembra complicato, non è difficile.
Per semplificarti la vita guarda qualche esempio già fatto:
http://www.wingmanteam.com/profiles/profiles_team.htm

Ti basta importare il file ed il gioco è fatto

djdavid
08-11-2004, 11:32
:boh:
bhu sembra complicato
Vedrò...
Grazie ciao

gokan
08-11-2004, 11:38
non è complicato, specialmente l'associazione di un tasto (tastiera) ad un tasto(joypad). Fai qualche prova :)