PDA

View Full Version : soft mod via pin per moltiplicatore


Rutenio
06-11-2004, 13:23
Ho un thoro a con moltiplicatore sbloccato (2400+) solo la mia mobo (ga-7vm400m con chipset km400) non offre la possibilita' di cambiare moltiplicatore. Essendo neofita di queste mod e avendo trovato in rete QUESTO (http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html), vorrei sapere con cosa fare i ponticelli... avevo intenzione di montarli sul socket. Posso usare dei normali filini di rame? (quelli presi tipo da un filo della corrente) o devo usare qualcosa in particolare? (purtroppo non capisco molto bene l'inglese...)
Ringrazio anticipatamente

Furla
06-11-2004, 13:39
beh intanto non è una softmod, visto che è una modifica fisica e non usi un software per farla... per i microfili vanno benissimo quelli dei cavi della corrente ;)

cmq prima d complicarti la vita puoi cercare se in giro trovi un bios per la tua mobo che ti consenta di variare il molti :)

Rutenio
06-11-2004, 13:43
Inanzitutto grazie per la risposta :)

beh intanto non è una softmod, visto che è una modifica fisica e non usi un software per farla...
Si, hai ragione, chissa' a cosa pensavo mentre scrivevo... rincoglionimento rulez :D

Ho gia provato tutte le release dei vari bios, ma per le gigabyte non si trova niente che permetta a quei chipset il cambio del moltiplicatore... va bhe... faro' delle prove ;)