PDA

View Full Version : Salve!

Syphon
06-11-2004, 13:04
Salve a tutti!
Visto ke mi sono appena registrato a questo splendido forum, volevo salutare tutti la gente ke lo compone e ke lo tiene in vita!

Osservando le foto dei vostri mod alcune davvero impressionanti!:eek: (nn pensavo davvero si potesse arrivare a simili livelli) sono rimasto esterefatto...di fronte a tutto ciņ nn posso rimanere cn le mani in mano...
La mia mente malata sta dando vita a idee (prendendo spunto dalle vostre...) x rimodernare (almeno esteticamente :D) il mio p3 733 ke lavora ininterrottamente da quasi 5 anni ormai!

Spero do assimilare il + possibile da dei veterani come voi!!

LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da Syphon
Salve a tutti!
Visto ke mi sono appena registrato a questo splendido forum, volevo salutare tutti la gente ke lo compone e ke lo tiene in vita!

Osservando le foto dei vostri mod alcune davvero impressionanti!:eek: (nn pensavo davvero si potesse arrivare a simili livelli) sono rimasto esterefatto...di fronte a tutto ciņ nn posso rimanere cn le mani in mano...
La mia mente malata sta dando vita a idee (prendendo spunto dalle vostre...) x rimodernare (almeno esteticamente :D) il mio p3 733 ke lavora ininterrottamente da quasi 5 anni ormai!

Spero do assimilare il + possibile da dei veterani come voi!!

Heila!
Benvenuto!
Per il fatto del p3 che lavora ininterrottamente da 5 anni...intendi dire che č dal 1999 che non lo apri :confused:
Sarai sommerso dalla polvere :)

Cia

G69T
06-11-2004, 18:18
Benvenuto! :)

Cosa pensavi di fare al to case :D

Ciaooo ;)

DarkAngel77
06-11-2004, 19:03
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!

LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 19:16