View Full Version : I discorsi della Jervolino...mah!?
Inlogitech
06-11-2004, 13:23
Intervistata la Jervolino, dopo i recenti fatti di cronaca nera che si sono verificati a Napoli negli ultimi mesi ( parlo delle rapine che sfociano nell'omicidio...) e dopo l'appello del ministro Pisano, ha detto ( all'incirca) :
<< le rapine avvengono ovunque, ogni città d'Italia e afflitta da questo fenomeno....nn si capisce il perchè quando avviene una rapina a Napoli si debba creare un caso nazionale......la situazione cmq sta migliorando....>>.
Francamente, ho sempre avuto poca stima e simpatia per la Jervolino un pò per il suo modo di parlare, un pò per il fatto che ha un QI ........ diciamo nn a mio livello:D. Ma come si può può fare un parallelo tra la situazione, in termini di criminalità, che si vive a Napoli con quella di un altra città d'Italia? Anche a Milano, Catania ect vi è criminalità, vi sono rapine, furti ect.......ma difficilmente( anche se a volte accade) questi atti delinquenziali sfociano in omicidi....a Napoli sembra, invece, che sia la regola; ogni volta che dei delinquenti cercano di rapinarti per toglierti il motorino, un portafogli o altro hanno, sempre, una pistola in mano; se nn ottengono con le buone ciò che vogliono usano le maniere forti....ti sparano pure, come a dire: tu ci sfidi? No, tu nn puoi sfidarci devi sottostare al nostro volere, altrimenti.......
Napoli vive in uno stato di emergenza continua che lungi dal poter rientrare verso una situazione di normalità ( circa 100 morti ammazzati in pochi mesi).
Mi spiace per gli amici di Napoli, ma sembra che i fatti stiano in questo modo, e mi spiace ancora di più che persone che nn hanno le capacità professionali nè ment.......lasciamo stare...... amministrano una città bella come Napoli :muro:
deh voi avete invece solo che la mafia da quelle parti...
Inlogitech
06-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da Korn
Nn metto in dubbio che da noi abbiamo la mafia che rompe, o che nn ci siano morti ammazzati......ma sinceramente il numero di omicidi di mafia dalle nostre parti è di molto inferiore a quelli che ci sono a Napoli e cmq in quei pochi casi in cui ti fermano per rapinarti nn è mai accaduto che abbiano puntato una pistola o un coltello....ne è mai capitato che ammazzassero qualcuno per un motorino.
Se una risposta del genere l'avesse data un destro, magari ENGINE, mi immagino le accorate proteste e i pianti greci.
ma io sono il giusto! :asd:
Inlogitech
06-11-2004, 15:05
ma io sono il giusto! :asd:
:D ........qui nn interessa la fazione politica per la quale simpatizzate, si vorrebbe solo mettere il punto su un discorso fatto dal primo cittadino di Napoli e fare un dibattito serio e sereno sull'argomento.;)
Qui è benvenuto sia Korn che Engine...e tutti coloro che vorranno intervenire;)
alphacygni
06-11-2004, 15:11
Originariamente inviato da SaMu
Se una risposta del genere l'avesse data un destro, magari ENGINE, mi immagino le accorate proteste e i pianti greci.
Se in questo forum si riuscisse ad andare avanti senza tutti questi se, si starebbe decisamente meglio.
Originariamente inviato da alphacygni
Se in questo forum si riuscisse ad andare avanti senza tutti questi se, si starebbe decisamente meglio.
Prova a leggere il post di Korn immaginando che il nick di fianco sia ENGINE, poi fammi sapere la tua risposta, mi raccomando non barare si sincero..;)
Lascia stare, hai già risposto in questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807022
:rolleyes:
;)
;)
;)
alphacygni
06-11-2004, 15:21
Prova a leggere il post di Korn immaginando che il nick di fianco sia ENGINE, poi fammi sapere la tua risposta, mi raccomando non barare si sincero..;)
Sicuramente sarebbe piu' facile interpretare la cosa in un'accezione negativa; ma del resto, sarebbe in gran parte frutto del suo comportamento abituale una reazione del genere.
Se tu vedessi uno che infila una busta in tasca a un politico plurindagato per concussione, con fare sospetto, penseresti di primo acchitto che sia un normale biglietto di auguri quale in realta' e' oppure qualcosa di poco lecito? ;)
Ma quello che non capisco e', tutto sommato, cosa c'entri col thread tutto cio' :D
perchè engine si e io no?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sicuramente sarebbe piu' facile interpretare la cosa in un'accezione negativa; ma del resto, sarebbe in gran parte frutto del suo comportamento abituale una reazione del genere.
Se tu vedessi uno che infila una busta in tasca a un politico plurindagato per concussione, con fare sospetto, penseresti di primo acchitto che sia un normale biglietto di auguri quale in realta' e' oppure qualcosa di poco lecito? ;)
Ma quello che non capisco e', tutto sommato, cosa c'entri col thread tutto cio' :D
quindi è stata finalmente approvata la crocefissione preventiva!!!!!
alèèèèèèèèè:D
alphacygni
06-11-2004, 15:25
Lascia stare, hai già risposto in questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807022
;)
;)
;)
la dizione giusta sarebbe secondo me: "si e' gia' risposto da solo in questo thread"
Anzi, volevo linkarlo io stesso nella reply visto che era roba di pochi secondi prima: quando si dice il caso...
Ripeto: se uno tiene nel 90% dei suoi post un atteggiamento del... genere, non puo' aspettarsi di essere di volta in volta considerato come "uno da scoprire".
cmq ricordo: stiamo ragionando sui se :D
Sicuramente sarebbe piu' facile interpretare la cosa in un'accezione negativa;
Ma su cignus non girarci intorno, gli avresti dato del volgare razzista leghista destroide reazionario stupido..
p.s.scusami Riaw hai ragione i suddetti giudizi sarebbero arrivati anche a te..:D ;) :O
p.s.scusami Riaw hai ragione i suddetti giudizi sarebbero arrivati anche a te..:D ;) :O
menomale perchè altrimenti avrei dovuto darti del razzista :D
alphacygni
06-11-2004, 15:36
Ma su cignus non girarci intorno, gli avresti dato del volgare razzista
Lo e', o almeno cosi' vuole far vedere di essere
leghista
Lo e'
destroide
Lo e' (piu' o meno)
reazionario stupido..
Quello magari lo avrei pensato...:D
Ne dubito... fortemente.
Ne dubito... fortemente.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque, scherzi a parte, del "razzista xenofobo che odia i terroni" me lo sono già beccato in passato solo per il fatto di aver detto di votare lega, magari non da te, ma sicuramente da altri member del forum (i nick non li ricordo più che altro perchè non vale la pena ricordarsi di gente del genere).......
ho chiesto di prendere provvedimenti a suo tempo ai moderatori, mi hanno risposto che dovevano prima discuterne in staff:confused:
presumo stiano ancora discutendo da 6 mesi.....
in questo thread, se non sbaglio qualche "compagno" ha detto che i moderatori sarebbero intervenuti ben un giorno dopo, boh facciano un po quello che vogliono :)
ciao ciao!
Inlogitech
06-11-2004, 15:43
scusate ma un discorso pertinete al 3d nn si può fare?:confused: :rolleyes:
tnx
alphacygni
06-11-2004, 15:51
Originariamente inviato da riaw
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque, scherzi a parte, del "razzista xenofobo che odia i terroni" me lo sono già beccato in passato solo per il fatto di aver detto di votare lega, magari non da te, ma sicuramente da altri member del forum (i nick non li ricordo più che altro perchè non vale la pena ricordarsi di gente del genere).......
ho chiesto di prendere provvedimenti a suo tempo ai moderatori, mi hanno risposto che dovevano prima discuterne in staff:confused:
presumo stiano ancora discutendo da 6 mesi.....
in questo thread, se non sbaglio qualche "compagno" ha detto che i moderatori sarebbero intervenuti ben un giorno dopo, boh facciano un po quello che vogliono :)
ciao ciao!
l'ho fatto apposta per farti un torto :D :D :D :D :D
no a parte le cretinate, ripeto: c'e' modo e modo di discutere e esprimere le proprie idee, per quanto non condivisibili e/o al limite del costituzionale: non nascondo la mia scarsa stima per l'ideologia leghista, e nemmeno per buona parte dei suoi esponenti a causa dei loro diffusi atteggiamenti, ma fino a che certe espressioni se ne restano a casa, non ci sono problemi a discutere ;)
alphacygni
06-11-2004, 15:53
Originariamente inviato da Inlogitech
scusate ma un discorso pertinete al 3d nn si può fare?:confused: :rolleyes:
tnx
hai ragione, in effetti in uno dei primi reply lo avevo sottolineato ma poi la cosa e' dilagata... pardon ;)
P.S. Lo dicevo io che i "se" fanno finire la discussione in vacca...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.