View Full Version : SONY Vaio K315Z cosa ne pensate?
questo sony non è in promozione però il prezzo non mi sembra poi così elevato!!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=65157&langId=-1&category_rn=1504
qualità e chassis sony indiscutibili,
connettività molto elevata e un
display stupendo!
la dotazione poi la devi valutare te
il punto è che sto cercando qualcosa di simile ad amilo m 1425 ma con schermo migliore!!
beh, l'lcd x-black della sony è stupendo
Originariamente inviato da Saturos
beh, l'lcd x-black della sony è stupendo
si lo conosco....cmq ho appena visto il computer e mi sono documentato con uno che ce l'ha...
il computer è un mattone enorme e scalda peggio di una stufa..
prenditi un centrino... si sa che i p4 scaldano, poi un 3000 :P
Percio' che concerne i display xblack non sono poi cosi' fenomenali.
Io ho avuto sony vaio serie A con schermo onyx x-black, al buio era splendido ma non appena c'e' un po di luce ecco che compare il famoso effetto specchio "che credetemi e' davvero molto fastidioso".
Un consiglio:
Prima di comprarlo provatelo in ambienti luminosi, e quindi valutate se vi conviene o no.
Originariamente inviato da gunny7
Percio' che concerne i display xblack non sono poi cosi' fenomenali.
Io ho avuto sony vaio serie A con schermo onyx x-black, al buio era splendido ma non appena c'e' un po di luce ecco che compare il famoso effetto specchio "che credetemi e' davvero molto fastidioso".
Un consiglio:
Prima di comprarlo provatelo in ambienti luminosi, e quindi valutate se vi conviene o no.
grazie gunny il tuo parere è molto importante....avevo notato pure io che mi specchiavo troppo nel monitor :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.