PDA

View Full Version : geffo 6800 ultra

bugs
06-11-2004, 10:04
un'informazione.. quanti di voi ne sono in possesso???

vi spiego il mio problema.. ho acquistato un pc nuovo 2 mesi fa chiedendo espressamente questa scheda, ma ancora oggi il mio negoziante non ne è in possesso perchè dice che non si riesce a trovarla in giro. lui mi ha chiesto di chiedere in giro eventualmente a chi ne sia in possesso dove l'ha acquistata e di che marca è..

eventualmente mi ha fatto optare per una gt.. avevo sentito in giro voci che basta overcloccarla un pochino per farla girare come un ultra.. è vero???

attendo ansiosamente risposte! ciao!

ultimate trip
06-11-2004, 10:18
Originariamente inviato da bugs

vi spiego il mio problema.. ho acquistato un pc nuovo 2 mesi fa chiedendo espressamente questa scheda, ma ancora oggi il mio negoziante non ne è in possesso perchè dice che non si riesce a trovarla in giro. lui mi ha chiesto di chiedere in giro eventualmente a chi ne sia in possesso dove l'ha acquistata e di che marca è..

eventualmente mi ha fatto optare per una gt.. avevo sentito in giro voci che basta overcloccarla un pochino per farla girare come un ultra.. è vero???

si è tutto vero. tutte le gt raggiungono senza problemi (sia x core che x ram) le frequenze della ultra. pigliati senza aspettare la gt, cambia davvero poco (guardati i bench se non ti fidi). sulle marche da acquistare si sente dire un gran bene della pov, che è anche abbastanza facile da reperire. ciao :)

zerothehero
06-11-2004, 11:05
Originariamente inviato da bugs

certezza assoluta non c'è mettiamola così...devi avere una sfiga disumana per avere una 6800gt che non sale di 50 mhz sulle memorie e di 100mhz sulla ram..

bartolino3200
06-11-2004, 12:34
Prendi la 6800 GT è a mio avviso la miglior scheda prezzo/prestazioni/compatibiltà attualmente sul mercato.

BTinside
06-11-2004, 12:38
Io ne sono quasi in possesso,
speriamo che Bartolini non sbagli anche sta volta a trovare casa mia e la rimandi indietro in Germania:mad:

BTinside
06-11-2004, 12:39
Prendi la 6800 GT è a mio avviso la miglior scheda prezzo/prestazioni/compatibiltà attualmente sul mercato :mano:

bartolino3200
06-11-2004, 12:43
Originariamente inviato da BTinside
:mano:
azz davvero? ovviamente non hai avuto un aggravo di spese!? credo, spero...
In bocca al lupo e poi fammi sapere come è andata, certo che bartolini sta un po' fumata, imho...

halduemilauno
06-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da BTinside
Io ne sono quasi in possesso,
speriamo che Bartolini non sbagli anche sta volta a trovare casa mia e la rimandi indietro in Germania:mad:
:sperem:

Simon82
06-11-2004, 12:59
Sezione sbagliata. Posta in consigli per gli acquisti. ;)