View Full Version : secondary ide channel no 80 conductor cable installed ???????
all'accensione del pc,dopo aver verificato l'hardware sia nel canale primario che secondario senza alcun tipo di problema, mi compare la scritta in oggetto(mai comparsa prima) e nonostante tutto il pc si avvia senza problemi anche se a volte si riavvia da solo
:(
Il messaggio è chiaro: il cavo usato non è a 80 fili, quindi le prestazioni sono penalizzate
Se invece lo è allora magari è difettoso
Originariamente inviato da MM
Il messaggio è chiaro: il cavo usato non è a 80 fili, quindi le prestazioni sono penalizzate
Se invece lo è allora magari è difettoso
io non ho toccato nulla, e poi di quale cavo si tratta?
quello largo grigio che collega nel mio caso maste dvd - secondo hd e scheda madre?
renatino47
06-11-2004, 09:23
si è quello, esistono quelli da 40 e quelli da 80 che dovrebbero essere + performanti, probabilmente tu hai quelli da 40 e forse qualche nuova utility che hai installato ti rileva che con un cavo da 80 andresti meglio
Originariamente inviato da renatino47
si è quello, esistono quelli da 40 e quelli da 80 che dovrebbero essere + performanti, probabilmente tu hai quelli da 40 e forse qualche nuova utility che hai installato ti rileva che con un cavo da 80 andresti meglio
ok grazie mille!
andrò a comprarne uno nuovo!
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.