PDA

View Full Version : Domanda su possibile difetto monitor lcd

Hyrion
06-11-2004, 01:05
Salve a tutti,

vorrei porvi una piccola domanda per un dubbio che mi affligge da qualche giorno: ho comprato un monitor lcd philips 190s5fs 19", sicuramente ottimo per molti aspetti ma non capisco come mai nell'angolo superiore sinistro noto una differenza di luminosità ed anche di colore rispetto agli altri angoli... è normale? Grazie delle risposte. Ciauz ;)

Abilmen
06-11-2004, 01:42
Mica tanto...fossi in te segnalerei la cosa a chi te lo ha venduto che poi t'indirizzerà all'assistenza Philips; prova a fartelo cambiare.
Ciao

franza83
06-11-2004, 07:45
probabilmente e' una caratteristica "spiacevole" di tutti i monitor che portano quella sigla... Io proverei cmq a fare un tentativo per un'eventuale sostituzione... spesso modelli IDENTICI sulla carta, montano componenenti diversi ed offrono differenti prestazioni! Oppure e' proprio difettoso il tuo monitor, ma ho dei dubbi.

In tema LCD Philips, ecco cosa mi e' successo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=805239

(colgo l'occasione per rinnovare l'invito a rispondere :p :p :D :D )

Hyrion
06-11-2004, 13:00
Grazie delle risposte raga, ho chiamato stamane l'assistenza philips e mi hanno detto che la luminosità dovrebbe essere perfettamente uniforme su tutto lo schermo. Sono stati gentilissimi in 48 ore me ne mandano uno nuovo sostitutivo e si prendono questo...