View Full Version : Posso giocare con i centrino?
Premesso che con il computer ci faccio di tutto da internet al gioco al montaggio video e che con il portatile mi dovrò limitare, sarei propenso a comprare il toshiba p10 ma adesso sono indeciso con la nuova serie dei toshiba m30x con tecnologia centrino. quello che vorrei sapere è che è proprio impossibile fare del montaggio video con questa tecnologia oppure si può fare decentemente (non devo fare i film) e i giochi subiscono il centrino oppure con il toshiba m30x equipaggiato con una buona scheda video e 512mb di ram possiamo dire che una partita a pro evolution soccer 3 è possible farla?
GRAZIE;)
Considera che in benchmark applicativi fatti, a spanne un centrino 2.0 arriva come prestazioni a un PIV 2.8 ghz/FSB 533.
FlatEric
06-11-2004, 07:53
nel peggiore del caso applicativo (cioè con applicazzioni fortemente lineari, che avvantaggiano la pipeline lunga, come il rendering o la conversione mpeg)
invece su applicazioni non lineari, come spesso sono i giochi, ti ritrovi tranquillo a paragonare un centrino dothan 2.0 paragonabile a un p4 3.0 ;)
Già con un centrino 1,5GHz puoi giocare a tutto.......
a patto che tu abbia almeno una 9600Pro o 9700 ATI o una 5650 o 5700 nVIDIA.
Idem per il montaggio video....
a patto che tu abbia un HDD da almeno 5400rpm.
La potenza delle CPU è sempre più che sufficente per tutti gli utilizzi, sono i componenti che la contornano che fanno la differenza.
Holliwood[ita]
06-11-2004, 10:16
io con il centrino 1,5 gioco tranquillo a tutto. Certo che un hd un po' + veloce sarebbe il top...
Se dite cosi corro subito a prendere il toshiba m30x l'unica pecca che o notato è che non ha l'uscita digitale dell'audio poi per il resto mi sembra stupendo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.