lucketto
06-11-2004, 00:05
Sono a dir poco infuriato con Telecom Italia...mi sono ritrovato 640 euro di ALICE TIME in fattura...non so se capite...640!!!!! E io dovrei avere una ALICE FLAT!!!!! Il fatto è che ho attivato la Time il 25 novembre 2002 e a marzo 2003 ho chiamato per farmela cambiare in Flat (non valeva la candela insomma)...fino a lì tutto ok!! Se non fosse che l'altro ieri è venuto un tecnico telecom...uno di quelli che promuove le varie offerte tariffe ecc. e guardando una tariffa (x valutare se sarebbe valsa la pena cambiare tariffa) si è accorto che non pago l'ADSL!!!!! E chi lo sapeva???!! Mio padre non se ne era mai accorto...inoltre paghiamo ancora la linea ISDN (disattivata più di un anno fa!!!)!!! Il fatto è che proprio oggi è arrivata l'ultima fattura...e c'è stata una bella novità!!! Dal primo agosto 2004 sono cliente Alice Time...e fino al 30 settembre ho fatturato ben 591 ore!!!!!!!!! Ora come cavolo faccio!?!? Alice time l'ho pagata dal novembre 2002 fino al marzo 2003...poi niente!! Dovrei pagare gli arretrati...ma non questa pazzia di ALICE TIME!!!!