PDA

View Full Version : Vi scongiuro aiutatemi con max payne!

adsasdhaasddeasdd
05-11-2004, 23:59
oggi ho preso max payne 1 x pc e fanno schifo i comandi! voglio dire non ruota su se stesso ma solo lateralmente si muove! e io come faccio a voltarmi indietro?!?!?

ho un bel thrstmaster via usb come controller come posso usarlo con max payne??? ditemi che è possibile giocarci con un controller!!

VI PREGO AIUTATEMI SN DELUSO E TRISTE :( :( :(

ireacuti
09-05-2005, 21:34
vi prego aiutatelo!!! ho lo stesso problema!! mannaggiaaaa!! impazziscooo!! :cry: :( :cry: :(

Anabolik
10-05-2005, 18:13
Io ho banalmente giocato con tastiera e mouse. :boh:

Kael
10-05-2005, 18:20
Ma... giocare con tastiera e mouse no?
Avete anche più precisione.
Lasciate il pad per giochi come POP e Obscure...

seccio
10-05-2005, 19:19
oggi ho preso max payne 1 x pc e fanno schifo i comandi! voglio dire non ruota su se stesso ma solo lateralmente si muove! e io come faccio a voltarmi indietro?!?!?

ho un bel thrstmaster via usb come controller come posso usarlo con max payne??? ditemi che è possibile giocarci con un controller!!

Joypad?!?!?!?!?

ma dai ....usa tastiera e mouse , vedrai la perfezione di quel motore grafico. e del controllo.

i pad per pc sono da usare solo per giochi di calcio o eventuali giochi in 3°persona in cui nn hai la completa libertà di spostamento delle telecamere.

vedi Defiance , Pop 1-2.....

Xilema
10-05-2005, 20:22

Sorry, ma Max non è roba da console...

Jok3r
10-05-2005, 23:25
ma lol :D

adsasdhaasddeasdd
11-05-2005, 05:09
Joypad?!?!?!?!?

ma dai ....usa tastiera e mouse , vedrai la perfezione di quel motore grafico. e del controllo.

i pad per pc sono da usare solo per giochi di calcio o eventuali giochi in 3°persona in cui nn hai la completa libertà di spostamento delle telecamere.

vedi Defiance , Pop 1-2.....

avendo l'home teaterino non riesco a centrararmi a livello di sonoro! e max mi va in 7.1 quindi... comunque a furia di giocare ci ho fatto il callo e ora va gia meglio anche se preferivo stare lontano dallo schermo...

trecca
11-05-2005, 09:18
Sorry, ma Max non è roba da console...
:sborone: giusto!

seccio
11-05-2005, 10:52
avendo l'home teaterino non riesco a centrararmi a livello di sonoro! e max mi va in 7.1 quindi... comunque a furia di giocare ci ho fatto il callo e ora va gia meglio anche se preferivo stare lontano dallo schermo...

conosco la Audigy2zs ....il livello di bilanciamento delle casse cmq esiste......

anche per me , che cmq ho un 5.1 ....quindi nn credo che sia il sonoro il problema , poi cmq , il suono specie dei giochi (e in particolare di MaxPayne) nn è certo 5.1o 7.1 ....sarà semplicemente stereo , quindi puoi avere anche 10 casse ...ma sentirai da tutte i suoni che senti uscire dalle due principali( frontali).

Skyluke79
11-05-2005, 11:36

Prova ad impostare da pannello di controllo -> Imp periferiche di gioco. Dovresti trovare la calibratura e il settaggio del pad. Altrimenti prova a configurarlo con il menu del gioco stesso ;)

adsasdhaasddeasdd
11-05-2005, 11:51
conosco la Audigy2zs ....il livello di bilanciamento delle casse cmq esiste......

anche per me , che cmq ho un 5.1 ....quindi nn credo che sia il sonoro il problema , poi cmq , il suono specie dei giochi (e in particolare di MaxPayne) nn è certo 5.1o 7.1 ....sarà semplicemente stereo , quindi puoi avere anche 10 casse ...ma sentirai da tutte i suoni che senti uscire dalle due principali( frontali).

è incredibile e non ci crederai ma nella stazione ri roscoe street quando passa il treno e io mi giro su me stesso il suono del treno MI FA TUTTE E 7 LE CASSE!!!

nn so perchè!!!

adsasdhaasddeasdd
11-05-2005, 11:52
Prova ad impostare da pannello di controllo -> Imp periferiche di gioco. Dovresti trovare la calibratura e il settaggio del pad. Altrimenti prova a configurarlo con il menu del gioco stesso ;)
no nonj c'è proprio nessun menu x joipad perchè max nn ha l'auto mira la mira devi darla tu col mouse

seccio
11-05-2005, 14:22
è incredibile e non ci crederai ma nella stazione ri roscoe street quando passa il treno e io mi giro su me stesso il suono del treno MI FA TUTTE E 7 LE CASSE!!!

nn so perchè!!!

infatti , nn ho detto che ti usa SOLO le frontali ma ti ho detto che ti produrrà lo stesso suono che hai sul frontale su tutte le altre..nello stesso identico modo. come quando sotto windows usi winamp insomma.

se poi senti il treno passare dalla prima ....alla settima cassa(attento..nn come Stereo che ti passa de DX a SX ..ma proprio come nel DD o nel DTS). mi pare strano , molto strano , altrimenti la voce la dovresti sentire solo dalla cassa centrale....quella della voce tanto per intenderci.

adsasdhaasddeasdd
11-05-2005, 19:25
no il suono passa da una a una

fa il giro!! è in 7.1!

seccio
11-05-2005, 20:04
no il suono passa da una a una

fa il giro!! è in 7.1!

verificherò....ma dubito fortemente . che sia magari in stereo nn dubito , ma i primi giochi ad aver sfruttato quel sistema audio possono essere stati ut2003...per poi proseguire verso Doom3 e HL2.....cose molto più nuove di MaxPayne.

quando ancora lo standard 7.1 nn esisteva neppure ...e tantomeno il 5.1 nn era a portata di tutti (Agosto2001) ...nn almeno per modelli casalinghi ....figuriamoci un'implementazione in un gioco.

adsasdhaasddeasdd
11-05-2005, 21:11
te lo assicuro è una cosa stranissima!! appunto io ci sn rimasto di m...

Jok3r
11-05-2005, 22:12
azzo devo fare gli ultimi 2 capitoli di MP da una vita ma... un giorno lo finirò... :)

codaxo
13-05-2005, 23:35
azzo devo fare gli ultimi 2 capitoli di MP da una vita ma... un giorno lo finirò... :)

io l'ho installato per la prima volta 5 min fa e ho fatto solo il tutorial...fra qualche giorno comprerò anche il 2 ma prima di giocarci cercherò di finire questo....