View Full Version : Cosa ne pensate?
Ho trovato questa cosa qui (http://www.gratisautofahren.de/home.php?lang=9) :rolleyes:
In pratica, se hai un'auto, ti pagano fino a 1.800 euro per sponsorizzartela (la ricoprono di pubblicità) o se non ce l'hai, te ne forniscono una loro, gratis e già sponsorizzata...
Commenti?
lele2004
06-11-2004, 00:34
mi sa di inculata :rolleyes: ciao
A me m'insospettiscono quei 24,95 € che dovrei pagare per "essere inscritto nel loro database" :rolleyes:
atarum0r0
06-11-2004, 01:00
1800euro x guidare l'auto:D sa proprio una bufalata:D
una volta alla radio avevo sentito che se ti facevi riempire la macchina di pubblicità adesive con tanto di sigillo alla fine del mese avevi diritto a 100000lire di benza gratis
:D
questa si che è un po più veritiera ma 1800euro non credo proprio
1800€ / anno.
Io fino a poco tempo fa sapevo che pagavano tipo 100€ / mese.
Originariamente inviato da MCA
Ho trovato questa cosa qui (http://www.gratisautofahren.de/home.php?lang=9) :rolleyes:
In pratica, se hai un'auto, ti pagano fino a 1.800 euro per sponsorizzartela (la ricoprono di pubblicità) o se non ce l'hai, te ne forniscono una loro, gratis e già sponsorizzata...
Commenti?
Il fatto che mi insospettisce di più e la cifra da pagare!!
Se si legge tutto si vede che alla fine tu ti segni e paghi e poi verrai selezionato dalle aziende!!
Quindi il pagamento ti serve solo per entrare nella banca dati e se sei fortunato potrai essere selezionato!!
:confused: :what: :confused: :what:
Inoltre la società sicuramente non è italiana e inoltre il sito è stato tradotto, anche male, nella nostra lingua
Si qualifica?
Si deve avere più di 18 anni, avere la patente valida, e riempire completamente una forma di domanda. Alcune delle aziende segnalato nel nostro elenco richiedono un assegno di credito, pero non tutti.
La selezione dipende da considerazioni come comportamento di guida, città, ecc. La maggiorparte delle aziende richiede che ci sia un minimo di esperienza/chilometri ed un comportamento di guida bene (nessune violazioni entro gli ultimi 12 mesi). Noi stessi non fornisciamo le automobili o gli impieghi e non possiamo garantire la tua accettazione. Garantiamo soltanto la legittimità di questi programmi e il processo di domanda. Se sei stato condannato di un crimine o di guidare sotto l'influenza di droghe o l'alcool, o hai avuto più di due violazioni serie nell'anno scorso, non possiamo garantire che la tua domanda sarà accettata.
Mi lascia un po' perplesso!!!!
Secondo me è meglio non fidarsi!!!
Ciaooooooo
1- Il testo è stato tradotto male , da un programma di traduzione ed il che mi lascia molto perplesso sul fatto di come volgiano lavorare sul mercato italiano
2- Perché farti pagare per una speranza di avere soldi? Mi sa di truffa .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.