PDA

View Full Version : Dreamweaver Help me

GiacoXp
05-11-2004, 23:24
Ciao ... ho un problema ragazzi ... mi hanno mandato una pagina html con una animazione creata cn dreamweaver 2001 ma cn l'ultima versione Di Dreamweaver nn trovo la Linea Temporale ... che serve x vedere le varie parti della pagina sapete dove la trovo ... aiutatemi:cry:

SteR9
06-11-2004, 09:07
Originariamente inviato da GiacoXp
Ciao ... ho un problema ragazzi ... mi hanno mandato una pagina html con una animazione creata cn dreamweaver 2001 ma cn l'ultima versione Di Dreamweaver nn trovo la Linea Temporale ... che serve x vedere le varie parti della pagina sapete dove la trovo ... aiutatemi:cry:
ma non è una animazione flash??
se è così ti ci vuole flash per modificare l'animazione...

GiacoXp
06-11-2004, 09:13
no è una animazine flash è solo una animazione fatta in dreamweaver ... nn socome ma quelli che me l'hanno data la vedevano cn Dreamweaver !!! ed hanno una vers vecchia del programma !!!

SteR9
06-11-2004, 09:33
Originariamente inviato da GiacoXp
no è una animazine flash è solo una animazione fatta in dreamweaver ... nn socome ma quelli che me l'hanno data la vedevano cn Dreamweaver !!! ed hanno una vers vecchia del programma !!!
con dreamweaver le animazioni si possono si vedere..ma non si possono ne fare ne modificare.. anche perchè cmq ti server il file .fla...

GiacoXp
08-11-2004, 09:01
eppure io ho visto che da lui in Dreamweaver aveva la pagina web con la linea temporale sotto ... e io cn l'ultima versione di dreamweaver nn la ho xkè ???

Peter Pan 76
13-11-2004, 18:36
Ho l'impressione che ti sbagli, ma nel caso avessi ragione potresti chiedere al tuo amico che versione ha che interesse anche a me averne una così....