View Full Version : Trasormazione di un hd
Salve ho un hard disk (quello in sign)che vorrei trasormare in un hd esterno con collegamento usb.è possibile?
Originariamente inviato da Bandit
Salve ho un hard disk (quello in sign)che vorrei trasormare in un hd esterno con collegamento usb.è possibile?
Certo: basta che acquisti un Box per alloggiarlo con connessione USB. C'è n'è sono di vari modelli: di plastica o di metallo, con connessione USB 2.0, con Firewire o con tutte e due.
Non hanno dei costi elevati: li trovi anche nei grandi magazzini....
ciao
Originariamente inviato da MiVida
Certo: basta che acquisti un Box per alloggiarlo con connessione USB. C'è n'è sono di vari modelli: di plastica o di metallo, con connessione USB 2.0, con Firewire o con tutte e due.
Non hanno dei costi elevati: li trovi anche nei grandi magazzini....
ciao
quale conviene?firewire o usb2.0? lo so la prima, in teoria, però?
Originariamente inviato da Bandit
quale conviene?firewire o usb2.0? lo so la prima, in teoria, però?
Sulla "carta", dovrebbe essere più veloce la USB 2.0 (se è questo il termine di paragone), ma, in realtà, lo è la Firewire.....
Io consiglio la Firewire, anche se, moltissimi box esterni con connessione firewire, hanno incorporata, anche la connessione USB 2.0.
Ancora meglio (però difficili da trovare) sono quelli con firewire doppia: ingresso ed uscita. Questo permette la commessione di più box (più HD) a "cascata".
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.