PDA

View Full Version : Doom 3 si blocca al livello 24

journeyman
05-11-2004, 22:59
Una volta finito il livello 23 di Doom 3, dopo aver ucciso il boss di fine livello Saboath, quello da cui si raccoglie il BFG, come al solito inizia il caricamento del livello successivo.
Ma questo non va a buon fine, e ritorno alla schermata del menù iniziale... Ovviamente ho provato a rifare l'ultimo pezzo del livello, ma il risultato non cambia. Ho reinstallato il gioco senza mettere la patch e mettendo solo la 1.05 (normalmente gioco con la 1.1). Neanche la presenza o meno della traduzione cambia qualcosa.
Sono nelle vostre mani, qualcuno mi dica che riuscirò a finire questo gioco, non posso smettere a pochi (credo) livelli dalla fine!!!

stewecar
06-11-2004, 10:52
Originariamente inviato da journeyman
Una volta finito il livello 23 di Doom 3, dopo aver ucciso il boss di fine livello Saboath, quello da cui si raccoglie il BFG, come al solito inizia il caricamento del livello successivo.
Ma questo non va a buon fine, e ritorno alla schermata del menù iniziale... Ovviamente ho provato a rifare l'ultimo pezzo del livello, ma il risultato non cambia. Ho reinstallato il gioco senza mettere la patch e mettendo solo la 1.05 (normalmente gioco con la 1.1). Neanche la presenza o meno della traduzione cambia qualcosa.
Sono nelle vostre mani, qualcuno mi dica che riuscirò a finire questo gioco, non posso smettere a pochi (credo) livelli dalla fine!!!
ke skeda video e drivers installati hai?

journeyman
07-11-2004, 16:00
Ati radeon 9600 pro, 256 MB DDR di Ram, con i catalyst 4.10.
Finora la ne grafica del gioco ne i video mi hanno mai dato problemi (come quelli dei corpi spigolosi della hot topic in questo forum).
Se può aiutare, la casa distributrice della scheda è la powercolor.

stewecar
07-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da journeyman
Ati radeon 9600 pro, 256 MB DDR di Ram, con i catalyst 4.10.
Finora la ne grafica del gioco ne i video mi hanno mai dato problemi (come quelli dei corpi spigolosi della hot topic in questo forum).
Se può aiutare, la casa distributrice della scheda è la powercolor.
prova i 4.5 o i 4.8

journeyman
08-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da stewecar
prova i 4.5 o i 4.8

Purtroppo rimettere i driver che mi hai consigliato non ha risolto il problema.
Però sono andato a controllare nella console il messaggio di errore e lo copio qui, se qualcuno ci capisce qualcosa:

WARNING: file C:\doom3\base\pak000.pk4/maps/game/site3.cm, line 63286: nested comment

ERROR: file C:\doom3\base\pak000.pk4/maps/game/site3.cm, line 63288: expected integer value, found ')'

WARNING: Id session: triggering mainmenu watchdog

Io non ho idea di quale sia il problema, anche perché non ho niente per poter accedere al file pak000.pk4 come fosse una directory.
Se qualcuno ci capisce qualcosa mi illumini, io sono completamente al buio!!!:confused:

stewecar
08-11-2004, 21:53
visto la poca memoria ti consiglio di non far girare nulla in background; cerca di alleggerire il sistema insomma...anche se l'avrai già fatto...
Potrebbe esserci un problema di caricamento dovuto ad un file corrotto...o che meglio si è danneggiato...potresti provare a reinstallare il gioco; ci può essere un problema audio (anche se mi risulta difficile che il pc se ne accorga mentre carica i dati...); ovviamente tutti i drivers del chipset sono aggiornati come tutti quelli delle altre periferiche; fammi sapere e posta pure se hai problemi a trovarli.

stefano

journeyman
09-11-2004, 20:11
Mi sono espresso male, la Ram che ho scritto non è quella di sistema ma quella video. Il sistema ha 768 Mb, so che non è molta lo stesso.
Credo anch'io che il problema sia di corruzione di qualche file. Proverò a fare come dici tu, grazie mille.