PDA

View Full Version : We were soldiers

Gabbia
05-11-2004, 23:44
cacchio, davvero un gran bel film

mi ha fatto davvero un'ottima impressione sia la regia, la scelta dei momenti salienti, la buona recitazioni ed altre piccole chicche

no no, mi è piaciuto molto!

pure un pochetto commovente la scena fra il colonnello ed il giornalista/fotografo alla fine

bello!

Phantom II
06-11-2004, 03:12
E' un buon film, che rende molto bene al cinema, ma lo considero inferiore ad altre pellicole di guerra uscite negli ultimi anni. Per me comunque i migliori film sul Vietnam sono stati sfornati negli anni '80.

IpseDixit
06-11-2004, 11:21
L'ho trovato mediocre sia nell'interpretazione che nelle ambientazioni..

daemon
06-11-2004, 13:46
in giro sul vietnam c'e molto di meglio!!! cmq si lascia vedere

DioBrando
06-11-2004, 14:18
o l'ho trovato pessimo invece...pieno di luoghi comuni, con un taglio all'americana "semo + forti, salveremo il mondo", quando invece si sarebbe potuto soffermare sui veri problemi e i drammi psicologici che hanno coinvolto i soldati al fronte...

Superficiale, attori non all'altezza...niente a che vedere con i vari Apocalypse Now, Platoon ecc.

Korn
06-11-2004, 17:43
Originariamente inviato da DioBrando
l'ho trovato pessimo invece...pieno di luoghi comuni, con un taglio all'americana "semo + forti, salveremo il mondo",

idem non l'ho visto neanche finire, hanno voluto fare un film controcorrente sul vietnam dove anche li riescono a vincere, non a caso il protagonista è madmax

Fenomeno85
07-11-2004, 20:51
secondo me è un film di guerra da vedere.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

DioBrando
08-11-2004, 00:27
Originariamente inviato da Korn
idem non l'ho visto neanche finire, hanno voluto fare un film controcorrente sul vietnam dove anche li riescono a vincere, non ha caso il protagonista è madmax

che di porcate in tema ne ha fatte diverse...citiamo per es il Patriota.

Rimanesse sui film di azione, senza toccare possibilmente la cabina di regia, ne guadagneremmo tutti :rolleyes:

IMHO