View Full Version : We were soldiers
cacchio, davvero un gran bel film
mi ha fatto davvero un'ottima impressione sia la regia, la scelta dei momenti salienti, la buona recitazioni ed altre piccole chicche
no no, mi è piaciuto molto!
pure un pochetto commovente la scena fra il colonnello ed il giornalista/fotografo alla fine
bello!
Phantom II
06-11-2004, 03:12
E' un buon film, che rende molto bene al cinema, ma lo considero inferiore ad altre pellicole di guerra uscite negli ultimi anni. Per me comunque i migliori film sul Vietnam sono stati sfornati negli anni '80.
IpseDixit
06-11-2004, 11:21
L'ho trovato mediocre sia nell'interpretazione che nelle ambientazioni..
in giro sul vietnam c'e molto di meglio!!! cmq si lascia vedere
DioBrando
06-11-2004, 14:18
o l'ho trovato pessimo invece...pieno di luoghi comuni, con un taglio all'americana "semo + forti, salveremo il mondo", quando invece si sarebbe potuto soffermare sui veri problemi e i drammi psicologici che hanno coinvolto i soldati al fronte...
Superficiale, attori non all'altezza...niente a che vedere con i vari Apocalypse Now, Platoon ecc.
Originariamente inviato da DioBrando
l'ho trovato pessimo invece...pieno di luoghi comuni, con un taglio all'americana "semo + forti, salveremo il mondo",
idem non l'ho visto neanche finire, hanno voluto fare un film controcorrente sul vietnam dove anche li riescono a vincere, non a caso il protagonista è madmax
Fenomeno85
07-11-2004, 20:51
secondo me è un film di guerra da vedere.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
DioBrando
08-11-2004, 00:27
Originariamente inviato da Korn
idem non l'ho visto neanche finire, hanno voluto fare un film controcorrente sul vietnam dove anche li riescono a vincere, non ha caso il protagonista è madmax
che di porcate in tema ne ha fatte diverse...citiamo per es il Patriota.
Rimanesse sui film di azione, senza toccare possibilmente la cabina di regia, ne guadagneremmo tutti :rolleyes:
IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.