PDA

View Full Version : ...doldmandine simpatiche...

ally
05-11-2004, 21:32
1) Supponiamo che conosciate una donna che è incinta, ma che ha già 8 figli, di cui 3 sordi, 2 cechi e un mentalmente ritardato. Inoltre questa donna ha la sifilide. Le consigliereste di abortire ? Rispondere mentalmente e poi leggere la domanda successiva.

2) E' tempo di eleggere il Presidente del mondo ed il vs. voto sarà determinante. Ecco i dati inerenti ai 3 principali candidati :
A. Il candidato A è associato a dei politici disonesti e consulta degli astrologhi. Ha 2 amanti. Fuma come camino di fabbrica e beve dagli 8 ai 10 Martini al giorno.
B. Il candidato B è già stato licenziato 2 volte, dorme fino a mezzogiorno, fumava opium al liceo e beve ¼ di whisky ogni sera
C. Il candidato C è un eroe di guerra con medaglia. E' vegetariano, beve una birra occasionalmente e non ha mai avuto storie extraconiugali.
Tra questi 3 candidati, quale scegliereste (onestamente)?

RISPOSTE :

Il candidato A è Franklin D. Roosevelt
Il candidato B è Winston Churchill
Il candidato C è Adolf Hitler

Morale : bisogna sempre diffidare delle persone che hanno una vita troppo sana....

A proposito per la domanda sull'aborto : se avete risposto SI, avete appena ammazzato Beethoven.

Thunderman
05-11-2004, 21:35
Avrei scelto il B perchè beve e fumava :D

crashd
05-11-2004, 21:39
Originariamente inviato da ally
1) Supponiamo che conosciate una donna che è incinta, ma che ha già 8 figli, di cui 3 sordi, 2 cechi e un mentalmente ritardato. Inoltre questa donna ha la sifilide. Le consigliereste di abortire ? Rispondere mentalmente e poi leggere la domanda successiva.

SI
Originariamente inviato da ally
2) E' tempo di eleggere il Presidente del mondo ed il vs. voto sarà determinante. Ecco i dati inerenti ai 3 principali candidati :
A. Il candidato A è associato a dei politici disonesti e consulta degli astrologhi. Ha 2 amanti. Fuma come camino di fabbrica e beve dagli 8 ai 10 Martini al giorno.
B. Il candidato B è già stato licenziato 2 volte, dorme fino a mezzogiorno, fumava opium al liceo e beve ¼ di whisky ogni sera
C. Il candidato C è un eroe di guerra con medaglia. E' vegetariano, beve una birra occasionalmente e non ha mai avuto storie extraconiugali.
Tra questi 3 candidati, quale scegliereste (onestamente)?

Onestamente avrei votato B, perchè è un pò come mi immagino fra qualche anno :cool:
se la spassa con canne e alcool e dorme fino a tardi :oink::oink:

Miky Mouse
05-11-2004, 21:41
Originariamente inviato da Thunderman
Avrei scelto il B perchè beve e fumava :D

quoto!!

Denny A
05-11-2004, 22:15
ho ucciso beethoven(non è che me ne importi più di tanto)...ed ho eletto hitler come presidente...è il caso che questi giochini non li faccio più??? :rolleyes:

Scoperchiatore
05-11-2004, 22:18
OLD :D

Ja]{|e
05-11-2004, 22:18
la prima avevo risposta che non mi intrometto in queste cose, il mio consiglio è, come sempre, "fai quel che vuoi, poi so' cazzi tua" quindi non mi ritengo assolutamente responsabile della morte di beethoven

per la seconda, mi sa che qua siamo tutti alcolizzati e fumatori di canne :D

crashd
05-11-2004, 22:38
Originariamente inviato da Ja]{|e
:D :fiufiu: :asd:

Denny A
05-11-2004, 22:40

mi astengo dal rispondere a questa affermazione anche perchè con le risposte che ho dato...è meglio che non faccio commenti :p

Gemma
05-11-2004, 23:11
il fatto che il titolo sia doldmandine simpatiche è stato un lapsus o un gioco di parole volontario? :D

no, perchè sta cosa è
http://www.sabbatini.be/assets/images/ill_grappas_01.jpg

:asd:

StErMiNeiToR
05-11-2004, 23:25
Io avrei votato A

martini :sbav:

Solitude
05-11-2004, 23:35
ma dai è oldissimo :D

ally
06-11-2004, 00:05
Originariamente inviato da Gemma
il fatto che il titolo sia doldmandine simpatiche è stato un lapsus o un gioco di parole volontario? :D

no, perchè sta cosa è
...img...

:asd:

...ovviamente voluta ;)

sick
06-11-2004, 01:19
Originariamente inviato da Denny A
ho ucciso beethoven(non è che me ne importi più di tanto)...

:mad:

per la seconda, mi sa che qua siamo tutti alcolizzati e fumatori di canne

:mano: http://www.spammers.it/fest/15.gif

Bilancino
06-11-2004, 01:29
Io non fumo e non bevo e votatemi però dovete sapere che le donne porteranno il burka.........:asd:

Ciao

Ja]{|e
06-11-2004, 01:33
Originariamente inviato da Bilancino
Io non funo e non bevo e votatemi però dovete sapere che le donne porteranno il burka.........:asd:

Ciao

Sicuro? :asd:

Bilancino
06-11-2004, 01:35
Sicuro? :asd:

sicuro........:asd:

Ciao

Ja]{|e
06-11-2004, 01:38
Originariamente inviato da Bilancino
sicuro........:asd:

Ciao

Ultima modifica ad opera dell'utente Bilancino il 06-11-2004 alle 01:35 :tie: ti pare che non si vede? :asd:

Special
06-11-2004, 03:23
Avrei fatto fuori Beethoven... :(

Ma avrei eletto Winston Churchill...:yeah:

L'ultimo era troppo perfettino x i miei gusti :rolleyes: