View Full Version : firenze| vendo 2 motorola a925
vendo 2 cellulari umts MOTOROLA A925
http://www.mondo3.com/telefoni/motorola/a925.html
nuovi, immacolati, costo in negozio 535 euro, vendo a 120 euro ciascuno.
marcopaia1
05-11-2004, 20:22
se scambi con qualcosa che ho in sign te li prendo tutti e due, grazie
Originariamente inviato da marcopaia1
se scambi con qualcosa che ho in sign te li prendo tutti e due, grazie
quanto vuoi delle casse?
marcopaia1
05-11-2004, 20:32
guarda facciamo alla pari e siamo apposto, se vuoi ti poso dare le caratteristiche
dammi il modello esatto delle casse
marcopaia1
06-11-2004, 10:16
Elta 8884, se mi mandi una mail ti mando la foto completa, grazie
in coda per acquisto in blocco
coda x il blocco con scambio a mano a firenze....
coda con domande:
garanzia?
funziona contutte le usim?;)
tati29268
06-11-2004, 13:32
coda per uno..:D
Mongomeri
06-11-2004, 15:13
In coda per uno, nel caso vengo fino a Firenze per lo scambio a mano.
marcopaia1
06-11-2004, 16:04
io ci sono sempre, grazie
x ora sto trattando con leleweb, in caso passo la mano
marcopaia1
07-11-2004, 08:49
SCUSA UNA COSA, MA NON CI SAREI PRIMA IO DI TRATTARE CON ALTRI?
SCUSA UNA COSA, MA NON CI SAREI PRIMA IO DI TRATTARE CON ALTRI?
indubbiamente, ma a prescindere che preferisco il contante allo scambio, nella tua risposta mi hai specificato che potevamo fare alla pari. Fortunosamente un mio amico mi ha fatto notare che quelle casse che volevi scambiare si trovano nuove di pacco a circa 70 euro
http://www.elta24.de/indexp.php?art=7000223
quindi se non me ne fossi accorto avrei dato due cellulari di parecchio valore x qualcosa che non ne vale nemmeno un decimo del loro prezzo.
Non sei stato onesto con me.
Come siamo messi a cosa?
:)
con uno dei due volevo fare un regalo...
avrei una certa urgenza....
altrimenti cercherò qualche altra alternativa...:)
Interessato ad un telefono :)
interessato ad 1.
Fammi sapere.
Eldorado
07-11-2004, 22:48
In coda se spedisci.
Saluti
marcopaia1
08-11-2004, 07:31
i tuoi telefoni, valgono si e no 50 euro a pezzo, per dire tanto costano 249 euro con 200 o 220 euro di telefonate in negozio.
Scambi con Casse Philips 4.1 mod. A2 510 usate pochissimo+scheda audio 4.1 Philips.
Ciao e fmmi sapere
come siamo messi per la coda?:confused:
spedisco domani a leleweb, grazie a tutti.
Forse tra una settimana me ne capita un altra coppia di questi motorola, in caso aprirò un nuovo thread. Per la cronaca i cellulari sono sbloccati, accettano quindi qualunque carta umts.
marcopaia1 con 50 euro ti ci compri si e no un set di mutande mezze serie che potrai usare x la notte di s. silvestro.
Ribadisco che sei un disonesto e invito gli altri utenti a stare attenti a non farsi fregare con quella roba importata dalla germania che hai in sign.
marcopaia1
08-11-2004, 15:36
Oh mio caro, credo che non abbiamo niente a che spartire io e te, ora se Leleweb che conosco bene ha chi li ricompera a quel prezzo sono contento per lui, ma siccome io li pago il prezzo che ti ho detto e anzi TUTTI li possono pagare quel prezzo ora devo capire xchè li dovremmo pagare il prezzo che avevi messo te, 110 euro?
altra cosa vedi di non PARLARE MALE delle persone che nemmeno conosci, grazie
Originariamente inviato da omissis
spedisco domani a leleweb, grazie a tutti.
Forse tra una settimana me ne capita un altra coppia di questi motorola, in caso aprirò un nuovo thread. Per la cronaca i cellulari sono sbloccati, accettano quindi qualunque carta umts.
marcopaia1 con 50 euro ti ci compri si e no un set di mutande mezze serie che potrai usare x la notte di s. silvestro.
Ribadisco che sei un disonesto e invito gli altri utenti a stare attenti a non farsi fregare con quella roba importata dalla germania che hai in sign.
Se tra un po' te ne capita almeno un'altro potrei essere ancora interessato, tienimi in considerazione :)
Oh mio caro, credo che non abbiamo niente a che spartire io e te, ora se Leleweb che conosco bene ha chi li ricompera a quel prezzo sono contento per lui, ma siccome io li pago il prezzo che ti ho detto e anzi TUTTI li possono pagare quel prezzo ora devo capire xchè li dovremmo pagare il prezzo che avevi messo te, 110 euro?
altra cosa vedi di non PARLARE MALE delle persone che nemmeno conosci, grazie
a 50 euro o sono rubati o sono ridotti ai minimi termini o più semplicemente qualcuno che li ha presi a noleggio e mai più tornati indietro.
Per la seconda affermazione posso ribadire che con gente come te sono ben felice di non averci a che fare
marcopaia1
08-11-2004, 15:46
Allora te forse non hai capito quello che volevo dire io.
In negozio A925 + 200 euro di traffico a 269 euro se non erro.
Quindi fai te i tuoi conti, non è un'offerta limitata è come quella del Lg8110 e tra un pò di giorni del Lg8120, ora hai capito.ù
Non ti stavo dicendo di cellulari usati
nemorino
08-11-2004, 15:53
se li ha venduti al prezzo che chiedeva non vedo qual esia il problema..
evitiamo quindi inutili polemiche
ciaoz
marcopaia1
08-11-2004, 16:02
certamnte hai ragione.
è solo che quando si inizia a divagare e si arriva a dire certe cose, lo vorrei evitare, grazie
Mongomeri
08-11-2004, 17:07
Ne arrivasse un altro mi prenoto già da ora.
tati29268
08-11-2004, 17:20
io rimango interessato a uno,se ti arrivano...mandami un pvt allora..:D
Costanzo direbbe: BBBBOONIII....
Cmq uno lo vuole un amico e l'altro lo vendo solo se prima ne trovo un'altro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.