View Full Version : problema: flatout demo
Ho installato la demo di flatout, ma dopo qualche minuto di gioco il pc si riavvia da solo. Boooooooooooooo!:confused:
sanitarium
05-11-2004, 18:51
- Hai sbagliato sezione.
- C'è una discussione apposita su Flat Out.
Comunque non sei l'unico ad avere problemi! :D
tandrea851
05-11-2004, 19:16
provo a risp visto ke ho risolto:
1) attiva il vsync
2) metti i driver 61.77
io ho risolto con il metodo 2.. ciao e spero di esserti stato utile
ho provato con il vsync, ma niente da fare ora provo con i driver. Attualmente ho il 66.81.
Ho installato il driver, va un pò + di prima, adesso invece di riavviarsi si blocca e mi esce una schermata blu e lo devo riavviare io.:confused:
La mia scheda video è una Gf 5700ultra creative.
Stesso problema con i 66.81, il gioco parte ma pochi secondi dopo l' inizio della gara arriva una schermata blu, visto che lo fa solo con flat out credo sia un problema del gioco con i 66.81, spero che risolvano con il gioco completo
stesso problema anch'io con i 66.81 whql ho attivato il vsink e non mi fa più questo problema, ma con i 61.77 gira meglio?
Con i 61.77 va un pò meglio, invece di farmi fare mezzo giro, me ne fa fare 2 e mezzo, poi tutto blu.
Cmq sono riuscito a provare il gioco. Direi che è un buon gioco ma molto difficile per adesso.
mirage12345
06-11-2004, 14:07
Anche a me stesso problema di schermata blu all'avvio della gara... ho i 66.81... niente da fare attivando il vsync dal pannello nvidia.... tra l'altro non ci provo neanche a cambiare driver e rimettere i 61.77 perchè con quelli forse mi andrà flatout ma di sicuro non mi va il demo di nfsu2:cry:
sanitarium
06-11-2004, 14:08
Originariamente inviato da mirage12345
Anche a me stesso problema di schermata blu all'avvio della gara... ho i 66.81... niente da fare attivando il vsync dal pannello nvidia.... tra l'altro non ci provo neanche a cambiare driver e rimettere i 61.77 perchè con quelli forse mi andrà flatout ma di sicuro non mi va il demo di nfsu2:cry:
E per fortuna che i driver di NVidia, a differenza dei Catalyst, non dovrebbero creare mai problemi! :sofico:
Originariamente inviato da sanitarium
E per fortuna che i driver di NVidia, a differenza dei Catalyst, non dovrebbero creare mai problemi! :sofico:
:O cmq io lo riesco a far girare a 1152x864 con aa4x e af8x senza scatti, con vsink attivo:p
sanitarium
06-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da pon 87
:O cmq io lo riesco a far girare a 1152x864 con aa4x e af8x senza scatti, con vsink attivo:p
Pure io ci gioco senza problemi, ma resta il fatto che i problemi con i giochi non coinvolgono solo chi ha ATi, come alcuni invece sostengono. ;)
Originariamente inviato da sanitarium
- Hai sbagliato sezione.
- C'è una discussione apposita su Flat Out.
:O
sono brutale, mi spiace ma->closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.