View Full Version : Ho 2000 euro da spendere per cambiare la tv...
Salve ragazzi,
come da titolo, ho 2000 euro da spendere per cambiare la mia vecchia televisione a retroproiezione da 42".
Le caratteristiche che voglio sono:
- 16:9
- possibilità di vedere i nuovi dvd e i futuri programmi in Alta definizione
- schermo di grande
- possibilità di avere molte connessioni es DVI, rca, component (quella che mi interessa di più è cmq. la DVI)
Tenendo conto di queste mie richieste cosa mi consigliate?
1) tv al plasma
2) tv LCD
3) proiettore
E che modelli?
Ciuaz Pindol
Se può essere utile
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566408
Se ti fai spostare la discussione da un'altra parte è meglio;)
Originariamente inviato da sacd
Se ti fai spostare la discussione da un'altra parte è meglio;)
Tipo?:D Non so se monitor è addatto. Bisognerebbe sentire Adric;)
Originariamente inviato da Kewell
Tipo?:D Non so se monitor è addatto. Bisognerebbe sentire Adric;)
e per questo che ho postato qui, monitor non mi sembrava adatto, possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio?
Ciuaz Pindol
io ti consiglio un bel lcd da 27 pollici della thomson.
nn mi ricordo il modello.
se vuoi te lo posso dire domani che vedo in negozio da me.
costa 1990 euro.
Originariamente inviato da pindol
e per questo che ho postato qui, monitor non mi sembrava adatto, possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio?
Pindol, capisco il vostro disorientamento, in effetti una sezione ufficiale del forum sui televisori non c'è, tanto che vengono aperti thread su quest'argomento in Monitor, ma anche in Generiche, in Editing Video e in Scienza e Tecnica di Off Topic.
Ma, proprio per l'alto numero di thread che vengono aperti sull'argomento televisori, ho ritenuto opportuno e necessario mettere in rilievo delle discussioni sulla loro scelta.
Almeno fino a quando non verrà istituita da parte degli amministratori una sezione apposita i thread sull'argomento vanno aperti in Monitor.
Sposto pertanto la discussione in Monitor, dove ci sono parecchi thread sui televisori.
In generale comunque sui televisori vi consiglio di inserirvi in altre discussioni gia' esistenti; in molti chiedono consigli ma in pochi rispondono. Ad esempio in questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785703
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.